Chiara Ferragni e Fedez vacanza senza Leone

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-01

Chiara Ferragni e Fedez in vacanza senza Leone, la fashion blogger risponde alle accuse Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo la loro luna di miele alle Maldive, alle accuse la fashion blogger ha risposto: “E’ la nostra luna di miele, prendiamo 2 voli diversi e andiamo su un’isola privata lontana da ospedali. Ti sembra un viaggio …

article-post

Chiara Ferragni e Fedez in vacanza senza Leone, la fashion blogger risponde alle accuse

Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo la loro luna di miele alle Maldive, alle accuse la fashion blogger ha risposto: “E’ la nostra luna di miele, prendiamo 2 voli diversi e andiamo su un’isola privata lontana da ospedali. Ti sembra un viaggio adatto a un bimbo di 9 mesi che non può stare tanto al sole o nell’acqua? Sta benissimo con i suoi nonni che lo amano ed è per una settimana per il nostro viaggio di nozze. Ma potete per una volta tenervi i vostri giudizi senza senso per voi? Chiedo troppo?”.

Seguono pareri discordanti, c’ è chi approva la risposta di Chiara e chi invece continua ad attaccarla. Per sua indole, l’ influencer replica pochissimo alle critiche che le vengono rivolte, ma questa volta ha sentito la necessità.

 

 

Potrebbe interessarti anche