Coronavirus Grande Fratello VIP 4: Nessuno può entrare nella casa

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-08

Il Grande Fratello decide di chiudere le porte della casa vista l’emergenza sanitaria per il Coronavirus È Pasquale Laricchia, ex concorrente del programma che spesso entra per fare da personal trainer ai concorrenti, a comunicare queste misure di sicurezza prese dalla produzione. Laricchia ha dichiarato: “Io non potrò esserci. Come tutti quanti noi sappiamo… Le …

article-post

Il Grande Fratello decide di chiudere le porte della casa vista l’emergenza sanitaria per il Coronavirus

È Pasquale Laricchia, ex concorrente del programma che spesso entra per fare da personal trainer ai concorrenti, a comunicare queste misure di sicurezza prese dalla produzione. Laricchia ha dichiarato: “Io non potrò esserci. Come tutti quanti noi sappiamo… Le condizioni in Italia, in Europa e nel mondo… Quindi per una questione di sicurezza io non entrerò nella Casa. Ma ci sarà il mio sostituto Patrick con l’assistente Adriana Volpe. Riusciranno ad allenare il gruppo, così tutti saranno forti e tonici. Ma non disperate, io ritornerò”.

I concorrenti già in isolamento per regolamento, non potranno ricevere persone dall’esterno, quindi nessuno può entrare, provvedimento preso per tutelare la salute degli inquilini della casa.

Potrebbe interessarti anche