Daniele Dal Moro su Twitch conferma il chiarimento con Oriana Marzoli e lancia commenti pungenti nei confronti degli ex Vipponi

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-07-07

Durante una trasmissione in diretta su Twitch, Daniele Dal Moro ha confermato il chiarimento con Oriana Marzoli e ha lanciato un commento pungente nei confronti degli ex Vipponi Nella serata di ieri, Daniele Dal Moro ha organizzato una live in cui ha intrattenuto i suoi fan e ha affrontato diversi argomenti. Tra le numerose discussioni, …

article-post

Durante una trasmissione in diretta su Twitch, Daniele Dal Moro ha confermato il chiarimento con Oriana Marzoli e ha lanciato un commento pungente nei confronti degli ex Vipponi

Nella serata di ieri, Daniele Dal Moro ha organizzato una live in cui ha intrattenuto i suoi fan e ha affrontato diversi argomenti. Tra le numerose discussioni, ha deciso di fare chiarezza sulla sua situazione con Oriana Marzoli. L’imprenditore ha comunicato che lui e la sua fidanzata hanno raggiunto un accordo pacifico, ma avranno l’opportunità di discutere ulteriormente e risolvere eventuali questioni.

Subito dopo questo discorso, Daniele Dal Moro ha menzionato anche gli ex Vipponi, sottolineando che avrebbe avuto alcune discussioni con alcuni di loro durante l’alterco che ha portato alla rottura tra lui e Oriana in Sardegna. Tuttavia, tornando al presente e alle certezze che abbiamo, Daniele Dal Moro ha dichiarato di preferire non parlare di altre persone solo perché è stata Oriana Marzoli a chiederglielo. Nonostante ciò, essendo una persona senza filtri e diretta, avrebbe desiderato farlo. Ritenendosi sincero, ha ammesso di avere il difetto di essere troppo buono e che quando si arrabbia, può sfogarsi in modo vigoroso.

“Avete presente il detto ‘non c’è peggior cattivo di un buono che si arrabbia?’. Ecco, quello sono io. Credo che l’amicizia non sia solo una parola, ma che un amico dimostri di esserlo con i gesti”, ha affermato Daniele Dal Moro fin da subito.

Approfondendo il discorso, Daniele Dal Moro ha chiarito di non aver mai parlato male di nessuno dei suoi ex compagni d’avventura, ma di aver sempre dato una mano. Al contrario, ha affermato che molte persone hanno criticato e si sono intromesse nella sua vita.

“E ora che non venissero qui a fare i paladini della giustizia perché nella casa del GF Vip le persone che ci giravano intorno per mettere pace lo facevano perché sapevano che gli tornava comodo all’interno del gioco”, ha dichiarato.

Inoltre, Daniele Dal Moro ha specificato che tutti erano consapevoli della loro forza, sia sua che di Oriana Marzoli, quindi preferisce non sentir parlare di certe storie.

“Quindi non rompetemi le scatole perché da oggi a chi mi rompe farò di peggio. Ognuno pensi ai cavoli suoi. E non aggiungo altro, perché è meglio che sto zitto, perché altrimenti faccio danni. Quindi è meglio che stia muto adesso. Chiedo solo che non si intromettano più nei fatti miei perché mi sono stancato”, ha concluso.

Potrebbe interessarti anche