Diodato in concerto a Torino il 22 aprile 2023 al Teatro Concordia di Venaria

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-04-20

Diodato si esibirà a Torino sul palco del Teatro Concordia di Venaria il 22 aprile 2023 Antonino Diodato conosciuto come Diodato è un cantautore italiano, vincitore del Festival di Sanremo 2020 con il brano Fai Rumore. Il cantante di Aosta torna live con dieci date prodotte e organizzate da Otr Live che lo porteranno nella …

article-post

Diodato si esibirà a Torino sul palco del Teatro Concordia di Venaria il 22 aprile 2023

Antonino Diodato conosciuto come Diodato è un cantautore italiano, vincitore del Festival di Sanremo 2020 con il brano Fai Rumore. Il cantante di Aosta torna live con dieci date prodotte e organizzate da Otr Live che lo porteranno nella primavera 2023 nei più prestigiosi club delle principali città europee.

Queste le date che vedranno il cantautore esibirsi in Italia, Spagna, Germania, Francia, Paesi Bassi e Repubblica Ceca nel 2023: il 22 aprile al Teatro della Concordia di Torino.

L’artista è riconosciuto tra i cantautori più raffinati e apprezzati del nuovo panorama musicale italiano, torna live per ricongiungersi al pubblico e compiere insieme uno straordinario viaggio musicale tra i suoi più grandi successi e brani di repertorio.

Per Info e Biglietti 

Diodato se mi vuoi
Diodato se mi vuoi

Il brano inedito “Se mi Vuoi” di Diodato è parte della colonna sonora del film “Diabolik – Ginko all’attacco ” candidato al David di Donatello per la miglior canzone 2023 , film in cui l’artista appare realizzando per la prima volta uno speciale cameo da cui è tratto il videoclip ufficiale, in cui si immerge profondamente nelle atmosfere e nella storicizzazione cinematografica del fumetto italiano più famoso dagli anni 60.

Potrebbe interessarti anche