Elena Santarelli a Cuore Aperto: Riflessioni, Memorie e Impegno Sociale a Turchesando

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2024-01-25

Elena Santarelli a Cuore Aperto: Tra Carriera, Famiglia e Impegno Sociale, Una Conversazione Intima a Turchesando Martedì 23 gennaio, la trasmissione “Turchesando” è stata palcoscenico di un’intervista profonda e appassionante con Elena Santarelli, condotta da Turchese Baracchi e Gabriele Parpiglia. L’ex modella e conduttrice ha svelato dettagli intimi della sua vita, affrontando con sincerità temi …

article-post

Elena Santarelli a Cuore Aperto: Tra Carriera, Famiglia e Impegno Sociale, Una Conversazione Intima a Turchesando

Martedì 23 gennaio, la trasmissione “Turchesando” è stata palcoscenico di un’intervista profonda e appassionante con Elena Santarelli, condotta da Turchese Baracchi e Gabriele Parpiglia. L’ex modella e conduttrice ha svelato dettagli intimi della sua vita, affrontando con sincerità temi legati alla sua carriera, alla famiglia e al suo impegno sociale.

La puntata ha toccato vari momenti significativi della carriera di Santarelli, iniziando con i ricordi della collaborazione con Alessandro Cattelan a “TRL”. Ha elogiato Cattelan definendolo un professionista umile, aprendo uno squarcio nei dietro le quinte della televisione.

Tra le figure ricordate con affetto, anche Amadeus, Paolo Bonolis, Marco Liorni e Simona Ventura, con la quale ha condiviso l’esperienza de “L’isola dei famosi”. Santarelli ha sottolineato l’importanza della spontaneità nei reality show, dichiarando di aver rifiutato molte proposte per amore dei suoi figli.

Il focus si è spostato sulla vita familiare, con Elena che ha esaltato la solidità della sua relazione con il marito Bernardo Corradi, durata vent’anni. Ha condiviso la sua decisione di mantenere la privacy dei figli, esprimendo preoccupazione per la loro esposizione sui social media.

Un momento centrale dell’intervista è stato dedicato al caso Chiara Ferragni e alle criticità nella gestione della beneficenza. Santarelli ha evidenziato l’importanza della trasparenza, sottolineando le sue iniziative benefiche, come la vendita di ovetti di Pasqua a favore della Fondazione Bambino Gesù.

La conduttrice ha spiegato come la vicenda Ferragni abbia gettato ombre anche su altre associazioni, evidenziando l’importanza di affidarsi alle realtà giuste nel campo della solidarietà. Ha invitato a sostenere cause concrete, come la sua iniziativa per la Fondazione Bambino Gesù.

Infine, Santarelli ha menzionato i suoi libri, evidenziando il suo impegno nel devolvere i ricavati alla ricerca. La trasmissione ha fornito un affascinante ritratto di una donna che, oltre al suo percorso nel mondo dello spettacolo, dedica tempo ed energia a questioni sociali e umanitarie.

La puntata di “Turchesando” ha dimostrato come, dietro i riflettori della celebrità, si nasconda una donna autentica, consapevole dei valori che contano davvero nella vita.

Potrebbe interessarti anche