Elodie e Marracash: La Fine di una Storia d’Amore che Continua a Affascinare i Cuori

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-07-01

Elodie e Marracash sono ancora la “coppia perfetta” nel cuore degli italiani È passato del tempo dalla loro separazione, ma Elodie e Marracash sono ancora la “coppia perfetta” nel cuore degli italiani. Entrambi cantanti, entrambi sex symbol, entrambi con uno stile e una presenza scenica che fanno invidia a molti. Bellissimi, sexy e incredibilmente talentuosi, …

article-post

Elodie e Marracash sono ancora la “coppia perfetta” nel cuore degli italiani

È passato del tempo dalla loro separazione, ma Elodie e Marracash sono ancora la “coppia perfetta” nel cuore degli italiani. Entrambi cantanti, entrambi sex symbol, entrambi con uno stile e una presenza scenica che fanno invidia a molti.

Bellissimi, sexy e incredibilmente talentuosi, vederli insieme sul palco e nella vita era un piacere per gli occhi e per il cuore.  Tuttavia, la relazione tra la cantante romana e il rapper siciliano, nonostante sembrasse essere la “coppia ideale” sulla carta, non ha funzionato.

Dopo diversi alti e bassi, allontanamenti e riconciliazioni, i due si sono definitivamente lasciati, spezzando i cuori dei fan che non potevano fare a meno di questa relazione tra i “belli e dannati”.

Anche se sono passati due anni dalla loro rottura, l’ex coppia Marracash-Elodie è ancora un argomento che fa sognare i fan di entrambi i cantanti, che continuano a sperare in una riconquista del loro amore, nonostante Elodie abbia proseguito ed ora sia felicemente fidanzata con Andrea Iannone.

Di solito sono i fan, i giornalisti o gli esperti di gossip a rievocare i vecchi tempi tra Elodie e Marracash. Tuttavia, questa volta è stato il rapper stesso a commentare la storia d’amore con la sua ex, nel podcast di Gianluca Gazzoli sul canale Basement_BSMT, dove è stato ospite per parlare del suo nuovo singolo. Tra i vari argomenti, Marracash ha anche affrontato il discorso su Elodie e ha ricordato quanto fosse difficile per lui vivere un amore così esposto mediaticamente, un’esperienza che non vorrebbe ripetere.

“È una cosa che non rifarò mai più,” commenta Marracash riguardo all’amore vissuto sotto i riflettori con Elodie. “Poi non ti stacchi mai del tutto. Ci sono ancora persone che ne scrivono, e sono passati due anni dalla fine della mia ultima relazione. È stata una storia che ha colpito molto l’immaginario italiano, quindi lo capisco, ma tutto questo trambusto mediatico o il fatto che se ne parli continuamente, non fa per me. Diventa una storia in cui tutti dicono la loro, criticano e la smontano”.

Il rapper sembra avere le idee chiare ora, evitando relazioni con persone famose e mantenendosi lontano dalle copertine dei giornali di gossip. Ma riuscirà davvero a stare alla larga dalle ragazze del mondo dello spettacolo? Solo il tempo lo dirà.

Potrebbe interessarti anche