Enzo Iacchetti Non faccio più l’amore

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-21

Enzo Iacchetti: “Non faccio più l’ amore a 66 anni, cerco un rapporto” Enzo Iacchetti ha confessato: “Adesso che sto invecchiando cerco un rapporto di anima, la parte sessuale di me si è trasferita nella testa: spero di riuscire ancora a far l’amore, ma penso che accadrà solo se troverò questo tipo di rapporto. Da …

article-post

Enzo Iacchetti: “Non faccio più l’ amore a 66 anni, cerco un rapporto”

Enzo Iacchetti ha confessato: “Adesso che sto invecchiando cerco un rapporto di anima, la parte sessuale di me si è trasferita nella testa: spero di riuscire ancora a far l’amore, ma penso che accadrà solo se troverò questo tipo di rapporto. Da quando la passione ha smesso di comandare i miei muscoli, sono diventato un artista migliore. Ho capito per esempio che mi piace fare il regista.”

Il conduttore ha fatto riferimento anche al suo passato sentimentale, in particolare a Maddalena Corvaglia, ex fiamma dal 2002 al 2007: “Avevo 50 anni e lei 21, è stato un amore folle, poi ho capito che ero diventato suo papà. Dopo 6 anni ho cominciato a sgridarla per cose stupide. Mi è stata fedele, ne sono certo. Aveva già la testa di una donna, studiava filosofia, con lei potevi fare discorsi di qualsiasi genere”.

Oggi Enzo ammette senza filtri di avere la necessità di riprendere la sua attività sessuale.

Potrebbe interessarti anche