Fabrizio Corona smentisce il gossip sul presunto Matrimonio con Giacomo Urtis

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-08-22

Fabrizio Corona smentisce le indiscrezioni con un tocco di umorismo e chiarisce la sua situazione sentimentale Nella giornata di ieri, il noto sito di gossip Dagospia ha diffuso una voce secondo la quale Fabrizio Corona avrebbe fatto una proposta di matrimonio a Giacomo Urtis. Secondo quanto riportato dalla fonte, il rinomato chirurgo delle celebrità avrebbe …

article-post

Fabrizio Corona smentisce le indiscrezioni con un tocco di umorismo e chiarisce la sua situazione sentimentale

Nella giornata di ieri, il noto sito di gossip Dagospia ha diffuso una voce secondo la quale Fabrizio Corona avrebbe fatto una proposta di matrimonio a Giacomo Urtis. Secondo quanto riportato dalla fonte, il rinomato chirurgo delle celebrità avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni in cui ammetteva di essere innamorato e di aver fatto la proposta poche ore prima. Inoltre, il sito ha menzionato l’esistenza di un video che li mostrava insieme su una moto. Fino a quel momento, né Fabrizio Corona né Giacomo Urtis avevano commentato la notizia.

Tuttavia, Corona ha rotto il silenzio, smentendo l’annuncio di Dagospia in modo scherzoso. Ha creato un collegamento ironico tra il mondo dell’editoria e della televisione su Instagram, dicendo:

“Va bene, ma ci aspettiamo di comparire in copertina su Vanity Fair e di ricevere gli auguri da qualche direttore creativo che trascorre le vacanze in trullo fingendo di essere povero… Poi vorremmo partecipare allo show della Merlino e che le nozze venissero celebrate da Sala con la Schlein che suona la colonna sonora di uno zombie. Per oggi, ci accontentiamo di ridere, un’attività che sembra essere diventata un reato in questi tempi”.

Le parole di Fabrizio Corona sono apparse ironiche e sembrano mirare a smentire le voci circolate precedentemente. Corona è felicemente legato a Sara Barbieri, e il suo legame di amicizia con Giacomo Urtis rimane intatto.

Potrebbe interessarti anche