Francesca Lodo in lacrime: “Mi hanno voltato le spalle”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-16

Francesca Lodo, naufraga della nuova edizione de L’isola dei famosi, dopo la lettera ricevuta della madre, scoppia a piangere. Nella puntata de L’isola dei famosi, andata in onda ieri, giovedì 15 aprile 2021 su Canale 5, la naufraga ed attrice Francesca Lodo, ha ricevuto una lettera da parte della madre e, tornata in Palapa, la …

article-post

Francesca Lodo, naufraga della nuova edizione de L’isola dei famosi, dopo la lettera ricevuta della madre, scoppia a piangere.

Francesca Lodo in lacrime: "Mi hanno voltato le spalle"

Nella puntata de L’isola dei famosi, andata in onda ieri, giovedì 15 aprile 2021 su Canale 5, la naufraga ed attrice Francesca Lodo, ha ricevuto una lettera da parte della madre e, tornata in Palapa, la ragazza scoppia a piangere. La conduttrice del reality show, Ilary Blasi, allora chiede alla concorrente il motivo di tanta commozione e le chiede circa la parole della madre, ma l’ex letterina, sempre con le lacrime agli occhi, ricorda gli anni di Vallettopoli, dicendo: “Mi voltarono tutti le spalle”.

Francesca Lodo in lacrime: "Mi hanno voltato le spalle"

Nella lettera che la madre ha inviato a Francesca Lodo, c’è scritto: “Sono qui a chiederti scusa amore mio perché nei momenti di sconforto non sono stata lì a darti la mano, ma spero che tu mi abbia perdonato, io sarò sempre dalla tua parte, non dimenticare che qui c’è la tua grande famiglia che ti aspetta”, un gesto di scuse e di perdono, per il fatto di non esserci stata in un periodo molto duro per sua figlia, la quale commenta in lacrime, rivolgendosi alla conduttrice de L’isola dei famosi, Ilary Blasi: “Mi avete ammazzato”.

Francesca Lodo in lacrime: "Mi hanno voltato le spalle"

La moglie di Francesco Totti allora, le chiede come mai sua madre, si sia dovuta scusare con lei e Francesca Lodo, risponde: “C’è stato un periodo della mia vita, dieci anni fa, molto importante e doloroso e mia madre non ha perdonato certe mie affermazioni durante Vallettopoli. C’è stata un’inchiesta durante quel periodo dove io avevo detto determinate cose sulla mia vita e sono passata come la persona che non ero e mia madre in quel momento c’è rimasta molto male. In quel momento della mia vita sono rimasta sola, tutte le persone che avevo accanto a me mi hanno voltato le spalle. Sono pochissimi quelli che mi sono rimasti accanto e li ringrazio ogni giorno. Sono uscita dal mondo della televisione solo con il volere di poter dimostrare quella che sono realmente e non quella che la gente ha pensato che fossi”. La Lodo poi aggiunge singhiozzando: “E’ solo l’emozione. Spero che all’Isola la gente capisca chi sono realmente” e la conduttrice dopo aver cercato, insieme agli opinionisti e il pubblico in studio, con gli applausi, di confortarla, le dice: “Ci stai già riuscendo” e Francesca aggiunge: “Mia madre la amo alla follia, è la persona più importante della mia vita”.

Francesca Lodo in lacrime: "Mi hanno voltato le spalle"

Nel 2007, Francesca Lodo fu coinvolta nello scandalo provocato dalla Procura di Potenza. Insieme a lei furono coinvolti anche personaggi della politica, noti imprenditori e personaggi dello spettacolo e dello sport. L’ex letterina rivelo di far uso di sostanze stupefacenti e probabilmente, questo portò sua made ad allontanarsi per qualche tempo dalla figlia. Un momento di grande commozione, il perdono di una madre nei confronti della figlia, nonostante in passato ci siano stati dei problemi, hanno superato tutto e queste scuse, messe nero su bianco, sono l’inizio di un nuovo capitolo per loro.

Potrebbe interessarti anche