Francesco Monte Non sono il tuo fidanzatino

di Redazione

Pubblicato il 2018-10-15

Francesco Monte: “Non sono il tuo fidanzatino Giulia!” E’ giunto il momento di prendere le distanze, l’ ex tronista ancora una volta senza filtri ha messo in chiaro le cose: “È una vita che le mie parole vengono travisate, tutto quello che dico non viene capito e io devo giustificarmi. Basta, mi sono rotto, non …

article-post

Francesco Monte: “Non sono il tuo fidanzatino Giulia!”

E’ giunto il momento di prendere le distanze, l’ ex tronista ancora una volta senza filtri ha messo in chiaro le cose: “È una vita che le mie parole vengono travisate, tutto quello che dico non viene capito e io devo giustificarmi. Basta, mi sono rotto, non ho più voglia di farlo. Non voglio passare per il tuo fidanzatino”.

La ragazza ne ha risentito profondamente, avendo compreso le cose come stanno ha deciso di mollare la presa: “Sono talmente abituata ad abbassare la testa con i miei genitori che ci rimango male se Francesco mi risponde male. Non riesco a colmare la mancanza di un uomo. Sembra che io non sia meritevole di un uomo. Sono stanca di essere sgridata”.

Negli ultimi tempi, i litigi si sono incrementati e Monte è arrivato al limite. Da parte di entrambi è definitivamente finita.

 

 

Potrebbe interessarti anche