Gfvip4: Patrick si vendica per lo scherzo che Antonella Elia gli ha fatto

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-04-07

Nella casa del Grande Fratello VIP non ci si annoia mai, se solitamente è Antonella Elia a scatenarsi contro Sossio Aruta e Patrick Ray Pugliese, stavolta accade il contrario. La Elia aveva colpito con un gavettone Sossio Aruta e Patrick Ray Pugliese, il quale è passato al contrattacco. L’ ex gieffino ha aspettato il momento giusto per attuare …

article-post

Nella casa del Grande Fratello VIP non ci si annoia mai, se solitamente è Antonella Elia a scatenarsi contro Sossio Aruta Patrick Ray Pugliese, stavolta accade il contrario.

La Elia aveva colpito con un gavettone Sossio Aruta e Patrick Ray Pugliese, il quale è passato al contrattacco. L’ ex gieffino ha aspettato il momento giusto per attuare la sua vendetta. Patrick con un bicchiere pieno d’acqua in una mano e di uno con del terriccio nell’altra, ha atteso un momento di distrazione di Antonella per rovesciare il tutto sulla sua testa.

Non contento della riuscita del suo piano, con la complicità di Sossio, ha preso la donna e l’ha gettata in piscina, tra grida divertite e risate. Lei non si arrabbia, anzi sta a mollo insieme a Paolo Ciavarro, inizia a cantare e ballare, deridendo gli altri due per aver sporcato la vasca con la terra.

 

Potrebbe interessarti anche