Amici di Maria De Filippi 2021 ecco la giuria

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-19

Domani sera, su Canale 5, partirà il serale della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, vediamo chi ci sarà in giuria. Il Serale della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, prenderà il via da domani sera, andando a sostituire l’altro programma della conduttrice, C’è posta per te, che si è concluso …

article-post

Domani sera, su Canale 5, partirà il serale della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, vediamo chi ci sarà in giuria.

Ecco la giuria di Amici di Maria De Filippi 2021

Il Serale della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, prenderà il via da domani sera, andando a sostituire l’altro programma della conduttrice, C’è posta per te, che si è concluso sabato scorso. Saranno delle puntate dove, come sempre, la musica farà da protagonista, ma al tempo stesso i protagonisti saranno i giovani talenti, allievi della scuola di Canale 5. In molti però si chiedono chi farà parte della giuria che quest’anno avrà modo di valutare le esibizioni degli allievi durante il Serale.

Ecco la giuria di Amici di Maria De Filippi 2021

Nelle ultime ore, difatti, sono stai annunciati i nomi della giuria della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Troveremo infatti seduti alla poltrona dei giurati, un ex allievo della scuola di Canale 5 e leader del gruppo dei The Kolors, Stash, un altro ex studente della  della scuola di Maria De Filippi e conduttore di Stasera tutto è possibile,  Stefano De Martino e un ex concorrente di Amici Celebrities, Emanuele Filiberto. Notizia che arriva dopo quella l’abbandono di Giuliano Peparini che lascia il ruolo di direttore artistico dopo molte edizioni del programma e verrà sostituito dal coreografo francese Stéphane Jarny.

Ecco la giuria di Amici di Maria De Filippi 2021

Per quanto riguarda gli studenti, saranno divisi in tre squadre, ognuna capeggiata da una coppia di professori. Quella capitanata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi è formata da Tommaso Stanzani, Sangiovanni, Deddy, Serena Marchese, Esa Abrate, Enula Bareggi e Leonardo Lamacchia. Ad Arisa e Lorella Cuccarini, invece, è andata la squadra formata da Gaia Di Fusco, Ibla, Raffaele Renda, Tancredi, Alessandro Cavallo, Martina Miliddi e Rosa Di Grazia, mentre quella di Anna Pettinelli e Veronica Peparini conta meno membri, ovvero Aka7even, Giulia Stabile e Samuele Barbetta.

Ecco la giuria di Amici di Maria De Filippi 2021

Amici di Maria De Filippi vi aspetta domani sera con la prima puntata del Serale di questa ventesima edizione. Come ospite, ci sarà una grande amica della conduttrice, ex giurata del talent nelle edizioni precedenti e capo della giuria popolare del programma Tu si que vales, l’attrice Sabrina Ferilli che mercoledì 24 marzo debutterà su Canale 5 con una nuova fiction insieme ad Ettore Bassi e Francesco Arca per la regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi, Svegliati amore mio. Una fiction di tre puntate che prenderà il via dal 24 marzo sino al 7 aprile 2021.

Potrebbe interessarti anche