Giuseppe e Gabriela a Temptation Island decidono di lasciare il programma da single. Lei confessa: “Amo lui, ma ho baciato Fouad”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-07-10

Giuseppe Ferrara e Gabriela Chieffo lasciano Temptation Island 2023 da single. Gabriela ammette di aver baciato Fouad Durante la partecipazione a Temptation Island 2023, Giuseppe Ferrara e Gabriela Chieffo decidono di lasciare il programma da single. La ragazza ammette di aver baciato il single Fouad e accusa Giuseppe di tradirla per sette anni. Nel falò …

article-post

Giuseppe Ferrara e Gabriela Chieffo lasciano Temptation Island 2023 da single. Gabriela ammette di aver baciato Fouad

Durante la partecipazione a Temptation Island 2023, Giuseppe Ferrara e Gabriela Chieffo decidono di lasciare il programma da single. La ragazza ammette di aver baciato il single Fouad e accusa Giuseppe di tradirla per sette anni. Nel falò di confronto, Giuseppe chiede di incontrare Gabriela e i due si affrontano animatamente, tanto da richiedere l’intervento di Filippo Bisciglia. Gabriela prende il controllo del confronto fin dall’inizio e attacca dicendo: “Mi hai ingannata per sette anni. Ora sono stata io a fare ciò che sentivo”.

Il falò di confronto

Gabriela ha richiesto e ottenuto di visionare tutti i filmati del percorso del suo compagno, al fine di comprendere meglio la sua decisione di coinvolgersi con Fouad. Con rabbia, ha spiegato: “Non ho sprecato un’esperienza bellissima. Mi hai tradito, e io ho aperto gli occhi. Certamente l’ho fatto, non posso negarlo”. Nel frattempo, Giuseppe ha cercato di far valere il fatto di non aver avuto alcun contatto fisico con le single. Tuttavia, ha ammesso che amava ancora Gabriela ma non poteva perdonare quanto accaduto. Realizzava di trovarsi di fronte a una persona diversa da quella che aveva conosciuto, affermando: “Mi aspettavo qualcun altro”.

Dopo il falò, Gabriela ha espresso il desiderio di abbracciare Giuseppe, ma di fronte all’ammissione di Gabriela, Giuseppe ha deciso di lasciare il programma da solo: “Torno a casa da solo. La amo, ma non riesco a superare tutto ciò”. Gabriela ha poi continuato a parlare: “Posso spiegare perché ho baciato quel ragazzo. A partire da gennaio non sapevo più cosa provavo per Giuseppe. Lui doveva dimostrarmi che potevo fidarmi di lui. Invece, dopo due ore, ho visto il primo flirt. Avrebbe dovuto avere il coraggio di dirmi che voleva essere libero. Stavo male per te al di fuori di questo luogo? Ora sto bene. Purtroppo, ti amo ancora nonostante l’attrazione per Fouad. Ma lascerò il programma da sola”.

Una volta separati, entrambi si sono lasciati andare alle lacrime. Giuseppe ha detto, piangendo: “Avrei preferito che mi lasciasse in modo diverso, non così. Mi ha fatto molto male”. Gabriela ha aggiunto: “Mi sento terribilmente male. Sto soffrendo dentro. Vorrei andare lì e abbracciarlo, ma non posso farlo, per il mio bene. Non lo merito”. Filippo Bisciglia ha annunciato che ci sarebbe stato un’imminente svolta nella situazione.

Potrebbe interessarti anche