Home / Gossip-News TV / Grande Fratello VIP 4 – Clizia Incorvaia sulla storia con Paolo Ciavarro: “Non mi preoccupo. Lui è sensibile e capirà”.

Grande Fratello VIP 4 – Clizia Incorvaia sulla storia con Paolo Ciavarro: “Non mi preoccupo. Lui è sensibile e capirà”.

Clizia Incorvaia dopo la notte di passione trascorsa con Paolo Ciavarro, decide di fare un passo indietro.

Pubblicità





 

 

 

L’ altra notte per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è stata bollente, tra abbracci passionali e baci travolgenti, le telecamere del Grande Fratello hanno cambiato inquadratura e lasciarli con la loro intimità.

 

 

Sembrerebbe che i due siano diventati una coppia a tutti gli effetti dopo che i due non ce l’hanno fatta e si sono fatti travolgere dalla passione, nonostante i problemi che fuori aspettano Clizia Incorvaia e proprio queste preoccupazioni riaffiorano nella mente della donna mentre si sta confidando con Licia Nunez.

“Finora non ho mai pensato all’esterno, invece ora ci penso e ho gli incubi. Abbiamo degli amici in comune e loro facevano il tifo per me, mi scoccia, anche se avevamo detto che era una prova, non mi piace deludere le aspettative…. mi sento in colpa” confessa Clizia. “Ma tu hai pensato all’esterno o perché inizia a vacillare qualcosa qui?” le chiede Licia.

Clizia esterna i suoi dubbi affermando: “Penso all’esterno, cosa che non ho mai fatto finora, altrimenti non sarei nemmeno riuscita a dare un bacio. Vorrei da una parte vivermi questa bellezza senza sentirmi in colpa e lasciarmi andare, dall’altra parte c’è il mio senso etico che mi sta tormentando. Mi preoccupo di cosa possano pensare gli altri. Per Paolo, non mi preoccupo. Lui è sensibile e capirà” dice trattenendo a stento le lacrime.

About Roberto Patriarca

Check Also

Crisi tra Adriana Volpe e Roberto Parli? Lui le manda gli auguri di compleanno

Si torna a parlare di crisi tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli, specialmente …

One comment

  1. Il senso etico fa bene a riaffiorare perché prina di tutto è una mamma e sembra essersene dimenticata
    Suo ex marito invece parla ad un’intervista a Sanremo parla della figlia con amore e si esibisce con una dignità unica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *