GFVip 4: Scoppia la lite tra Barbara Alberti e Adriana Volpe

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-04

Scoppia una lite dopo la nona puntata nella casa del Grande Fratello VIP tra Adriana Volpe e Barbara Alberti Nella puntata andata in onda ieri sera Adriana Volpe ha avuto un confronto con Rita Rusic, la quale pensa che dietro le nomination che l’hanno portata all’eliminazione ci sia la Volpe. Durante il confronto tra le …

article-post

Scoppia una lite dopo la nona puntata nella casa del Grande Fratello VIP tra Adriana Volpe e Barbara Alberti

Nella puntata andata in onda ieri sera Adriana Volpe ha avuto un confronto con Rita Rusic, la quale pensa che dietro le nomination che l’hanno portata all’eliminazione ci sia la Volpe. Durante il confronto tra le due, Barbara Alberti ha speso delle parole in favore della ex di Cecchi Gori, andando contro Adriana e usando parole non tanto leggere. Dopo la puntata tra le due donne è guerra aperta.

GFVip 4: Scoppia la lite tra Barbara Alberti e Adriana Volpe
barbara alberti

Adriana dopo la puntata torna a parlare di quanto e successo e dice alla scrittrice: “Se è tranquilla se ne tornasse a Miami e alla sua catena di negozi, ma perché deve gettare fango sulle persone? La cattiveria quando ce l’hai, ce l’hai” e la Alberti le ha risposto: “Hai forzato o no Antonella a votarla facendo un intrigo?”.

Adriana replica: “Quando mai l’ho fatto! Tu parli sempre di nomination. Ne ha parlato con Rita più volte, sì o no? Ti ho fermato io e ti ho detto: per favore no, prima di entrare non si fa”.

“Permettimi di distinguere la tua figura di persona che fa le battaglie femministe con un coraggio straordinario dalla tua figura di donna, tu sei un’intrigante, sei una donna senza scrupoli, senza scrupoli questa è la verità” afferma la scrittrice mentre Adriana controbatte: “No, sono diretta e son orgogliosa di essere come sono, se c’è qualcosa che non va te lo dico in faccia”.

Barbara Alberti conclude: “Sei diretta ai tuoi interessi. Quando finirà ti dirò una cosa in privato, adesso non la posso dire, una cosa molto grave che non riguarda il Grande Fratello, una cosa gravissima, adesso non la dico perché rispetto la tua parte di lottatrice in quel senso là”. Dopo la puntata la scrittrice ha bisbigliato a Licia Nunez che non sopporta l’ipocrisia e che non sopporta la voce di Adriana.

 

Potrebbe interessarti anche