Grande Fratello VIP 4: Serena Enardu eliminata, Pago e Licia Nunez al televoto

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-18

Grande Fratello VIP 4: Serena Enardu eliminata, Pago e Licia Nunez al televoto e in casa entrano Asia Valente, Teresanna Pugliese e Sara Soldati. Ieri sera è andata in onda la dodicesima puntata del Grande Fratello VIP, ci sono stati confronti, nuovi ingressi, Serena Enardu ha dovuto abbandonare la casa mentre Pago e Licia Nunez …

article-post

Grande Fratello VIP 4: Serena Enardu eliminata, Pago e Licia Nunez al televoto e in casa entrano Asia Valente, Teresanna Pugliese e Sara Soldati.

Ieri sera è andata in onda la dodicesima puntata del Grande Fratello VIP, ci sono stati confronti, nuovi ingressi, Serena Enardu ha dovuto abbandonare la casa mentre Pago e Licia Nunez sono al televoto.

Alfonso Signorini inizia la puntata parlando di quanto è accaduto tra Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia, mostrando ai concorrenti il filmato del litigio. Alfonso afferma: “Le immagini dimostrano che lo spintone non c’è stato”, subito si riaccende la miccia e Patrick e Antonella riprendono il battibecco provocando le lacrime della showgirl, Signorini interviene rimproverando Pugliese:

“Con lei non devi avere questo atteggiamento” e chiede ad Antonella di essere meno provocatrice. Fernanda Lessa interviene dicendo: “La donna che considerate tanto fragile mentre non ascoltavate mi ha detto ‘Brasiliana pazza, ti spezzo in due”, Fabio Testi conferma di aver sentito lo stesso, nonostante la Elia abbia negato. La showgirl poi aggiunge: “Questa crocifissione contro di me è orrenda”.

Grande Fratello VIP 4: Serena Enardu eliminata, Pago e Licia Nunez al televoto
antonella elia

Si parla di un altro litigio, quello tra Pago e Fernanda Lessa. Il cantautore ha dichiarato: “Non è la prima volta che Fernanda si intromette nella mia storia con Serena. Si è scusata già una volta e ho accettato le sue scuse. Poi ha ripreso a sputare veleno”.

Durante il faccia a faccia tra Pago e il marito della Lessa, quest’ultimo ha affermato: “Ti sei permesso di minacciare fisicamente mia moglie, hai detto che volevi eliminarla e ho deciso di intervenire.

Ti stimavo ma questa cosa mi ha dato profondamente fastidio”, Signorini poi interviene dicendo che Pago non intendeva dire di eliminare Fernanda fisicamente.

È arrivato il momento del verdetto del televoto, tra e Fabio Testi e Serena Enardu, a lasciare la casa è proprio la giovane sarda.

Grande Fratello VIP 4: Serena Enardu eliminata, Pago e Licia Nunez al televoto

È giunto il momento per una sorpresa a Paolo, papà Massimo Ciavarro e mamma Eleonora Giorgi entrano in casa per riabbracciarlo. Il padre gli dice di essere fiero di lui da sempre e poi aggiunge: “Stai vivendo il tuo momento. Sei fuori dalle strategie, stai vivendo la vita vera”.

Eleonora Giorgi invece commenta: “C’è stato un sabato del Festival di Sanremo, cambio canale e vedo te che baci una ragazza bionda e bella. Mi sono vergognata e da quel momento non posso più guardare il Gf perché state sempre a baciarvi”.

Grande Fratello VIP 4: Serena Enardu eliminata, Pago e Licia Nunez al televoto

Alfonso Signorini annuncia che ci saranno tre nuovi ingressi in casa: Asia Valente, Teresanna Pugliese e Sara Soldati, dopodiché il conduttore accoglie l’eliminata Serena Enardu in studio dove lei dichiara: “Nella Casa è entrata la mia storia con Pago e quello mi ha penalizzato.

Per me ho vinto perché sono entrata per lui, perché era malinconico. Volevo che lui non avesse alcun peso. Adesso sono felice perché so che lui è sereno. Il nostro futuro è insieme” e quando Alfonso le chiede se si sposeranno, lei spera di sì.

Nella scorsa puntata Adriana Volpe ha affermato di non aver mai avuto un flirt con Antonio Zequila che afferma il contrario. I due continuano a restare fermi con le loro convinzioni, ma dallo studio interviene Wanda Nara che afferma che entrambi dicono solo una parte della verità, cosa che Adriana non conferma e né smentisce.

Grande Fratello VIP 4: Serena Enardu eliminata, Pago e Licia Nunez al televoto
adriana volpe

È giunto il momento delle nomination, chi verrà nominato rischierà l’eliminazione nella puntata di venerdì, gli immuni della serata sono: Clizia Incorvaia, Fernanda Lessa, Adriana Volpe, Antonella Elia, Antonio Zequila, Andrea Denver, Andrea Montovoli e Patrick Ray Pugliese. Al televoto vanno Pago e Licia Nunez.

Andrea Montovoli racconta che dopo la morte del padre, è entrato in dei brutti giri: “Mi sono ritrovato con un fucile a pompa piantato dietro la testa, faccia a terra e mi è passata la vita davanti. Quando mi hanno messo le manette ho capito che ero salvo”. “Dopo sei mesi di reclusione ho capito che volevo fare l’attore, il teatro era uno dei pochi momenti di svago che avevo in carcere” conclude poi il ragazzo.

Grande Fratello VIP 4: Serena Enardu eliminata, Pago e Licia Nunez al televoto

Alfonso Signorini poi conclude la puntata con una foto di Wanda Nara con un body rosso, la quale afferma: “Alfonso, nessuno aspetta questa foto, che dici?! Non gliene importa niente”. Signorini dà poi appuntamento a venerdì 21 febbraio con la tredicesima puntata.

 

Potrebbe interessarti anche