Il grande gesto di Emma Marrone per il figlio di Elena Santarelli

di Redazione

Pubblicato il 2018-06-20

Il grande gesto di Emma Marrone per il figlio di Elena Santarelli In occasione della giornata della musica, Emma Marrone ha accettato l’ invito di Elena Santarelli, la cantante trascorrerà del tempo con i bambini ricoverati nell’ ospedale del Bambin Gesù a Roma. Ad annunciare la visita è Elena con un post pubblicato su Instagram: …

article-post

Il grande gesto di Emma Marrone per il figlio di Elena Santarelli

In occasione della giornata della musica, Emma Marrone ha accettato l’ invito di Elena Santarelli, la cantante trascorrerà del tempo con i bambini ricoverati nell’ ospedale del Bambin Gesù a Roma.

Ad annunciare la visita è Elena con un post pubblicato su Instagram: ” Succede che poche settimane fa dal Bambin Gesù mi chiedono una mano per trovare un cantante che piaccia ai giovani e che sia disposto a passare un’oretta con loro, in ospedale, per celebrare la festa della musica. Così ho chiesto aiuto a qualche amico che lavora nel settore, ho chiesto di darmi una mano nel trovare un’artista disposto a trascorrere un po’ della sua vita con i ragazzi in terapia. E ieri pomeriggio ecco arrivare il messaggio di #gabrieleparpiglia che mi dice: “Elena, devo dirti che Emma viene con piacere il 21 giugno al Bambin Gesù … “.

Il gesto di Emma è stato profondamente apprezzato dalla Santarelli: “Non era scontatoanzi non è scontato che tutti abbiano voglia di farlo. Il mio cuore scoppia di felicità”.

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche