Il romano Andrea Foriglio è il più bello d’Italia 2023

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-08-21

Andrea Foriglio: da Uomini e Donne a “Il più bello d’Italia 2023” Andrea Foriglio, ex corteggiatore del programma televisivo “Uomini e Donne“, ha trionfato come vincitore del titolo “Il più bello d’Italia 2023”. La finale del concorso, ideato da Silvio Fasano nel 1979, si è tenuta ad Alassio il 19 e 20 agosto, dove Andrea …

article-post

Andrea Foriglio: da Uomini e Donne a “Il più bello d’Italia 2023”

Andrea Foriglio, ex corteggiatore del programma televisivo “Uomini e Donne“, ha trionfato come vincitore del titolo “Il più bello d’Italia 2023”. La finale del concorso, ideato da Silvio Fasano nel 1979, si è tenuta ad Alassio il 19 e 20 agosto, dove Andrea è stato incoronato con la prestigiosa fascia. Inizialmente, la sua partecipazione al concorso è nata quasi per caso e per uno strano destino, ma nel corso del tempo è cresciuta l’aspirazione a vincere.

Attraverso un post su Instagram, Andrea Foriglio ha condiviso l’evoluzione della sua esperienza: “Non avevo mai pensato di prendere parte a questo genere di competizioni. Tutto è iniziato casualmente e in modo imprevisto. Tuttavia, una volta coinvolto, ho abbracciato l’ obiettivo di vincere, come ho sempre fatto nella mia vita.” Le parole di Andrea riflettono la sua determinazione a raggiungere l’obiettivo, una caratteristica che lo ha guidato costantemente.

La vittoria di Andrea Foriglio come “Il più bello d’Italia 2023” è stata ottenuta all’unanimità dalla giuria, sottolineando il suo fascino e il suo impatto sulla competizione. Nel suo messaggio su Instagram, Andrea ha condiviso come abbia mantenuto il segreto sulla sua partecipazione alle selezioni persino dai suoi genitori, dimostrando la sua riservatezza e la sua dedizione al percorso.

Originariamente consigliato da un conoscente, Andrea si è presentato ai casting senza aspettarsi di essere coinvolto in un concorso di bellezza. La sua vita è stata sempre incentrata sull’educazione, la carriera e l’evoluzione personale, e ha affermato che queste priorità rimarranno invariate nonostante il nuovo titolo. Il suo lavoro è il centro della sua esistenza, e considera tutto il resto come un gioco.

Alla fine, dopo aver riflettuto a lungo, Andrea ha deciso di accettare la sfida del concorso con l’intenzione di divertirsi. La giuria ha riconosciuto il suo fascino e il suo impegno, premiandolo con il titolo ambito. Concludendo, Andrea ha affermato: “Eravamo tanti all’inizio, e tutto è iniziato per caso e per divertimento. Ma quando ci sono dentro, partecipo per vincere, come ho sempre fatto nella mia vita. È una mentalità che mi appartiene.”

L’emozione e il trionfo di Andrea Foriglio sono stati celebrati nella finale ad Alassio, in Liguria. L’esperienza è diventata parte della sua storia, e ha voluto esprimere affetto e gratitudine ai suoi genitori nel suo messaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Foriglio (@dottforiglio)

Potrebbe interessarti anche