Irene Capuano di Uomini e Donne aspetta un bambino/a: “Lo volevamo tanto” e già iniziato il toto nome

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-06-08

La futura mamma rivela i dettagli della sua gravidanza e i desideri per il sesso del bambino/a Irene Capuano, ex corteggiatrice e scelta di Luigi Mastroianni nel programma “Uomini e Donne“, ha annunciato la sua gravidanza e si mostra entusiasta per l’arrivo imminente del suo piccolo/a. In una serie di confidenze con i suoi follower …

article-post

La futura mamma rivela i dettagli della sua gravidanza e i desideri per il sesso del bambino/a

Irene Capuano, ex corteggiatrice e scelta di Luigi Mastroianni nel programma “Uomini e Donne“, ha annunciato la sua gravidanza e si mostra entusiasta per l’arrivo imminente del suo piccolo/a. In una serie di confidenze con i suoi follower sui social media, Irene ha rivelato alcuni dettagli sulla gravidanza e i suoi desideri per il sesso del bambino/a.

La data presunta del parto è il 7 dicembre e Irene non vede l’ora di abbracciare il suo bebè. Sebbene non abbia particolari preferenze sul sesso, la futura mamma sogna di avere una “sorella maggiore” per il suo bambino/a in futuro. D’altro canto, il futuro papà tifa per un maschietto.

Il desiderio di diventare genitori

Irene ha condiviso il desiderio di diventare genitori: “Lo volevamo già da un po’ – racconta – ci provavamo tutti i mesi solo che a gennaio mi è accaduta una cosa non carina (forse in futuro ve ne parlerò) e mi dovevo riprendere da questo accaduto, Cri aveva un po’ di paura e sono rimasta incinta a Livigno, ma lo sapevo”.

Nonostante le difficoltà, Irene ha rivelato di aver fatto molta fatica a rendersi conto della sua gravidanza, ma quando ha sentito il battito del cuore del bambino/a, le lacrime non sono mancate.

Inoltre, è già iniziato il toto nome per il nascituro. Se sarà una femmina, la prima scelta era Sofia, ma il futuro papà non è convinto. Essendo già presente nella famiglia il cane chiamato Sophie, hanno optato per Greta: “Mi piacciono i nomi corti. Così sarà poi GG”.

Nel caso in cui il bambino fosse maschio, Irene lascia la scelta del nome al papà, che preferisce nomi come Nicolò o Nicholas. Irene, invece, aveva una predilezione per Mattia.

Infine, sia il papà che il piccolo/a in arrivo condivideranno il segno zodiacale del Sagittario, proprio come la mamma Irene.

Irene Capuano è entusiasta di questa nuova fase della sua vita e i suoi follower non vedono l’ora di seguire ogni aggiornamento sulla sua gravidanza e scoprire il nome scelto per il bambino/a.

Potrebbe interessarti anche