Isola dei Famosi 2023: Asia Argento raggiunge la sorella Fiore a Honduras

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-04-27

Asia Argento arriverà in Honduras nella puntata del 2 maggio, ha deciso di fare una sorpresa alla sorella maggiore? Asia Argento, attrice, regista, sceneggiatrice, musicista, cantante, attiva nel cinema e chi più ne ha più ne metta. Figlia del regista Dario Argento e sorella minore di Fiore Argento, attuale naufraga del L’Isola dei famosi. La …

article-post

Asia Argento arriverà in Honduras nella puntata del 2 maggio, ha deciso di fare una sorpresa alla sorella maggiore?

Asia Argento, attrice, regista, sceneggiatrice, musicista, cantante, attiva nel cinema e chi più ne ha più ne metta. Figlia del regista Dario Argento e sorella minore di Fiore Argento, attuale naufraga del L’Isola dei famosi. La notizia è evidente, presente sul profilo ufficiale Instagram del L’isola e anche il giornale notizie.it ne parla..

Asia Argento e la sorpresa alla sorella maggiore

Non è la prima volta che l’attrice arriva sul l’isola, nonostante ciò riserva sempre molta attenzione e curiosità la sua presenza nella trasmissione. L’ ultima volta che l’attrice è stata in trasmissione era nel 2021 quando la sua migliore amica era una concorrente.

Asia Argento
Asia Argento

Asia e Fiore legate da un forte affetto sincero

Le due sorelle ricordiamo essere legate dallo stesso padre ma madri diverse, e distano di 5 anni dalla nascita l’uno dell’altra. Abbiamo da poco dedicato un articolo a Fiore che riassume anche un po’ le loro vite personali e come sta vivendo l’isola : Fiore Argento .

Tra le due c’è un forte legame, la domanda è quale sarà il motivo di questa bella sorpresa?
Vorrà Asia forse dare forza alla sorella in questo momento?  Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche