Isola dei Famosi, Alessandra Drusian ha un malore in diretta durante la sfida

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-06-05

Isola dei Famosi, Alessandra Drusian ha un attacco di panico Durante l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2023 su canale 5, Ilary Blasi ha annunciato che questa sera ci sarebbero state due eliminazioni. La prima persona ad essere stata costretta ad abbandonare honduras è stata Nathaly Caldonazzo. Per quanto riguarda il televoto flash, sono stati …

article-post

Isola dei Famosi, Alessandra Drusian ha un attacco di panico

Durante l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2023 su canale 5, Ilary Blasi ha annunciato che questa sera ci sarebbero state due eliminazioni. La prima persona ad essere stata costretta ad abbandonare honduras è stata Nathaly Caldonazzo. Per quanto riguarda il televoto flash, sono stati selezionati tre naufraghi che si sono sottoposti a delle sfide per determinare chi sarebbe andato al televoto. Helena Prestes ha perso la prima sfida, mentre Alessandra Drusian ha perso la seconda.

L’attacco di panico

Alessandra Drusian si è trovata a doversi scontrare con la naufraga Cristina Scuccia. Nonostante l’ex suora abbia vinto la prova, la cantante dei Jalisse ha affrontato un momento molto difficile. La sfida consisteva nel tuffarsi in acqua e nuotare avanti e indietro per quattro volte, superando vari ostacoli e recuperando una bandierina ogni volta.

Purtroppo, come evidenziato nel video, Alessandra Drusian si è bloccata mentre stava tornando verso la riva con la terza bandierina. Alvin è dovuto intervenire in acqua per soccorrerla, poiché non riusciva più a proseguire. Appena è stata raggiunta da Alvin, la cantante ha iniziato a piangere e a urlare. Una volta arrivata sulla spiaggia, si è rannicchiata cercando di riprendersi.

Potrebbe interessarti anche