Home / Gossip-News TV / Ivan Gonzalez nella casa del Grande Fratello VIP rivela: “Pensavo che mia nonna e mio nonno fossero mia madre e mio padre”

Ivan Gonzalez nella casa del Grande Fratello VIP rivela: “Pensavo che mia nonna e mio nonno fossero mia madre e mio padre”

Ivan Gonzalez, ex tronista di Uomini e donne si confida con Barbara Alberti e le rivela di essere cresciuto pensando che i suoi nonni fossero i suoi genitori e che sua madre fosse sua sorella.

Pubblicità





 

 

Il concorrente ispanico si confida con la Alberti riguardo la sua famiglia e rivela: “La mia famiglia è un po’ strana. Io sono vissuto sempre con mia nonna. Mia madre quando mi ha avuto era piccolissima. Aveva 15 anni. Adesso ha 45 anni. Quando cammino per la strada con lei, mi fanno le foto i paparazzi e dicono che è la mia fidanzata. Mi ha cresciuto mia nonna, mentre mia madre per me è stata sempre una sorella. Andando avanti, però, ho capito. Io pensavo che mia nonna e mio nonno fossero mia madre e mio padre”.

Il ragazzo aggiunge che la verità è venuta a galla quando aveva 14 anni scoprendo che quelli che pensava essere i suoi genitori in realtà sono i suoi nonni: “A 14 anni, mi hanno fatto la carta d’identità dove c’era scritto anche il nome di mia madre e mio padre. Diceva: Ivan Gonzalez figlio di Vittoria e figlio di Antonio. E mi sono detto ‘Chi è Antonio? Mio padre è Juan’. Poi ho chiesto e me lo hanno detto. È stata una bella botta perché ero piccolo. Ho sempre avuto un rapporto bellissimo con mia madre, ma non l’ho mai chiamata mamma nella vita. Anche adesso”.

 

 

Ivan affronta poi l’argomento del padre che ha conosciuto soltanto all’età di 18 anni: “Il mio vero padre è sparito quando sono nato. Dopo l’ho visto due volte. I miei nonni sono meravigliosi, ma mi è mancato avere un padre. Non so perché ma mi sento colpevole di questa cosa. Lui è tornato da me quando avevo 18 anni, ma io non ho fatto niente per creare un bel rapporto con lui. Quando ho compiuto 18 anni, è venuto a casa di mia nonna. Qualcuno ha aperto e ha chiuso subito la porta. C’era un’aria diversa a casa mia. Poi ho sentito la nonna che piangeva ma non capivo perché. Dopo un po’ ci siamo seduti a un tavolo e mi hanno spiegato tutto. Non ho pianto, ma adesso mi fa male. Lui voleva fare il padre, avrei preferito che non fosse tornato”.

 

La madre di Ivan ha partecipato alla scelta del figlio nel programma Uomini e donne e continua attraverso i social a sostenerlo nella sua avventura al Grande Fratello.

About Roberto Patriarca

Check Also

Stefano de Martino ha tradito Belen Rodriguez ? la confessione del presunto amico

Belen Rodriguez e Stefano de Martino sempre piu’ sotto i riflettori , la crisi tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *