Jovanotti ha subito un grave incidente in bicicletta: clavicola e femore rotti

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-07-16

Jovanotti ha avuto un brutto incidente in bicicletta che gli ha causato la rottura della clavicola e del femore. Lorenzo Cherubini, noto come Jovanotti, si trova attualmente in Repubblica Dominicana e ha recentemente condiviso sui social un’esperienza spaventosa. In seguito a un brutto incidente in bicicletta, ha riportato la frattura del femore in tre punti …

article-post

Jovanotti ha avuto un brutto incidente in bicicletta che gli ha causato la rottura della clavicola e del femore.

Lorenzo Cherubini, noto come Jovanotti, si trova attualmente in Repubblica Dominicana e ha recentemente condiviso sui social un’esperienza spaventosa. In seguito a un brutto incidente in bicicletta, ha riportato la frattura del femore in tre punti e della clavicola. Il cantante stesso ha annunciato l’incidente attraverso un video postato online.

Nel video, mostra le immagini del suo incidente e ringrazia ripetutamente i soccorritori in lingua spagnola. Jovanotti racconta di essere caduto violentemente a causa di un dosso stradale che non aveva visto, dichiarando di non riuscire a stare in piedi a causa del dolore. Ha spiegato di essere stato ospite di un amico nella Repubblica Dominicana e che l’incidente è avvenuto mentre si trovava al mare con la sua bicicletta.

Dopo essere stato catapultato per diversi metri, è caduto violentemente e il responso dell’ospedale ha rivelato la frattura del femore in tre punti e della clavicola. Nei prossimi giorni, dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico per impiantare un chiodo di titanio nel femore, come indicato dal suo medico di fiducia. Jovanotti aggiunge che l’operazione potrebbe essere programmata per domani o martedì e, nonostante il terribile dolore, sottolinea di essere vivo e presente.

Potrebbe interessarti anche