La Reazione di Teresa Langella alle Critiche Riguardanti il ​​Lusso Eccessivo delle Sue Vacanze

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-08-17

La Risposta di Teresa Langella alle Contestazioni delle sue Scelte di Viaggio Periodo di vacanze per personaggi VIP e del mondo dello spettacolo, che spesso si sfidano in una corsa al lusso sui social. Questo atteggiamento di ostentazione incontra spesso l’insoddisfazione del pubblico, dando luogo a polemiche e critiche. Tra gli ultimi bersagli di queste …

article-post

La Risposta di Teresa Langella alle Contestazioni delle sue Scelte di Viaggio

Periodo di vacanze per personaggi VIP e del mondo dello spettacolo, che spesso si sfidano in una corsa al lusso sui social. Questo atteggiamento di ostentazione incontra spesso l’insoddisfazione del pubblico, dando luogo a polemiche e critiche. Tra gli ultimi bersagli di queste critiche vi è l’ex tronista di “Uomini e Donne”, Teresa Langella, accusata di esagerato sfarzo durante le sue vacanze.

Teresa Langella, attaccata per lusso eccessivo durante le vacanze! L’ex protagonista del dating show di Canale 5, presentato da Maria De Filippi, ha risposto alle accuse provenienti da diversi detrattori, che hanno ritenuto inopportuno e ipocrita il fatto che Langella stia progressivamente abbracciando il ruolo di influencer del lusso sfrenato. Tutto ciò mentre in passato aveva criticato chi utilizzava i social media per promuovere viaggi di lusso.

La compagnia e futura moglie di Andrea Dal Corso ha voluto replicare tutte le critiche sottolineando che i video condivisi sui social sono il frutto di collaborazioni e sponsorizzazioni, pertanto rientrano nella sua attività di influencer. Inoltre, ha affermato di non aver previsto che avrebbe suscitato tanto disappunto tra i suoi seguaci. Nonostante le critiche già ricevute per la proposta di matrimonio esagerata del suo compagno, Langella ha voluto evidenziare che il suo lavoro non dovrebbe essere oggetto di critiche così severe. Nelle sue storie su Instagram, ha dichiarato:

“Non è giusto provare rabbia per chi si batte per i propri sogni e si impegna per raggiungerli. Mi rammarica molto tutto questo e sto imparando ad andare oltre, perché sono convinta che è la gentilezza che salva il mondo. Mentre le parole dette per ferire sono figlie di chi sicuramente sta vivendo una forte forma di disagio personale”

Anche Dal Corso si è unito alle parole di Langella, elogiando l’atteggiamento maturo e indipendente dalla sua compagnia e definendola una donna straordinaria, dotata di indipendenza e onestà.

Potrebbe interessarti anche