Marracash: Tra passato e futuro, un nuovo capitolo d’amore

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-08-16

L’artista Marracash svela la sua relazione con Assia Pesenti, aprendo un nuovo capitolo nel suo percorso sentimentale La storia amorosa tra Marracash ed Elodie ha affascinato numerosi fan, ma purtroppo la relazione ha avuto una fine inevitabile. Nonostante ciò, il rispetto e l’affetto tra di loro sono sopravvissuti nel tempo, come dichiarato dai due artisti …

article-post

L’artista Marracash svela la sua relazione con Assia Pesenti, aprendo un nuovo capitolo nel suo percorso sentimentale

La storia amorosa tra Marracash ed Elodie ha affascinato numerosi fan, ma purtroppo la relazione ha avuto una fine inevitabile. Nonostante ciò, il rispetto e l’affetto tra di loro sono sopravvissuti nel tempo, come dichiarato dai due artisti stessi. Di recente, il rapper ha riflettuto sulla sua precedente storia d’amore:

“Sono passati due anni dalla fine della mia ultima relazione, eppure ancora ricevo messaggi a riguardo, immagino lo stesso accada anche a lei. È stata una storia che ha profondamente colpito l’immaginario italiano. Lo comprendo, ma tutto questo non fa per me. La continua esposizione mediatica, l’attenzione costante su ogni azione e gesto, ha creato una situazione in cui si generano fantasie, esigenze, critiche e interferenze. Si trasforma davvero in una narrazione in cui ognuno dà il proprio contributo, rendendo la situazione piuttosto complicata.”

Dopo due anni, Elodie ha ritrovato la gioia nel suo rapporto con Andrea Iannone. Sull’attuale situazione di Marracash non si sapeva nulla fino a questa mattina. Nel corso della giornata, è emerso che il rapper avrebbe intrapreso una nuova relazione con Assia Pesenti, una giovane donna con oltre 10mila seguaci su Instagram e con una presunta professione di designer.

Le informazioni su di lei sono limitate, si sa solamente che sembrerebbe essere figlia unica, appassionata di Depeche Mode e legata alla sua famiglia. Questa presunta relazione è stata rivelata tramite un’indiscrezione riportata da Dagospia nella rubrica “Pillole di Gossip”.

Potrebbe interessarti anche