Michelle Hunziker si Confessa: “Ero una Matta Totale!”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-07-26

In una sorprendente intervista al podcast Mamma Dilettante, condotta dalla nota giornalista Diletta Leotta, Michelle Hunziker ha raccontato senza filtri alcune cose del suo passato In una sorprendente intervista al podcast Mamma Dilettante, condotta dalla nota giornalista Diletta Leotta, Michelle Hunziker si è aperta senza filtri riguardo al suo passato e alle esperienze che l’hanno …

article-post

In una sorprendente intervista al podcast Mamma Dilettante, condotta dalla nota giornalista Diletta Leotta, Michelle Hunziker ha raccontato senza filtri alcune cose del suo passato

In una sorprendente intervista al podcast Mamma Dilettante, condotta dalla nota giornalista Diletta Leotta, Michelle Hunziker si è aperta senza filtri riguardo al suo passato e alle esperienze che l’hanno segnata.

La famosa showgirl ha condiviso la sua avventura nella maternità e la relazione con la sua primogenita, Aurora, che ora è diventata mamma alla sua volta. “Quando avevo 19 anni, ero una matta totale”, ha rivelato la 46enne Michelle, sottolineando la giovane età e la spensieratezza di quei giorni. La gravidanza, che ha portato al mondo Aurora, è stata un momento indimenticabile e travolgente per la Hunziker e il suo ex marito, Eros Ramazzotti.

“Andavo a sciare, a cavallo… Eros era quasi disperato”, ha scherzato, ricordando le sue passioni giovanili. La showgirl ha ammesso di essere stata ancora una bambina all’epoca, priva di esperienze di vita, e di aver trovato stabilità e disciplina nelle regole che la sua cultura svizzera le aveva trasmesso sin da piccola.

“Mi hanno cresciuto come un soldatino”, ha confidato Michelle, rivolgendo uno sguardo ironico al suo passato. Uno dei momenti più significativi della conversazione è stato il rapporto con la figlia Aurora, oggi 26enne, che ora è diventata madre di Cesare.

“Dice sempre: ‘Mamma era un generale!'”, ha raccontato Michelle con affetto. La Hunziker era una madre rigida ma giocosa allo stesso tempo, una combinazione che ha creato un legame forte e indissolubile tra lei e sua figlia. Oggi, Michelle è diventata nonna grazie alla nascita di Cesare.

“È un’esperienza che mi porterò nel cuore per tutta la vita”, ha accolto emozionata, descrivendo il momento magico in cui ha visto suo nipote venire al mondo. “Guanrda, mi viene da piangere anche adesso! E poi vedere Aury, la mia Aury, quella ‘pirla’ di Aury… E’ diventata mamma all’istante, appena ha visto il suo bebè”, ha detto con fierezza e affetto .

Michelle ha espresso il legame profondo che ha con il piccolo Cesare, che sente come un figlio suo. “E’ come avere un bambino tuo che non è uscito da te”, ha spiegato, evidenziando l’amore incondizionato che prova per suo nipote. La showgirl, che è madre anche di Sole e Celeste, avute dal suo secondo marito Tomaso Trussardi, ha sempre incontrato la maternità con determinazione e passione.

Ha sottolineato che ogni madre ha la sua storia e che non si può giudicare le scelte altrui riguardo alla maternità. Michelle è stata spesso criticata per tornare al lavoro pochi giorni dopo il parto, ma ha difeso la sua scelta, affermando che ognuno deve seguire il proprio percorso.

“E’ giusto sottolineare che abbiamo sofferto tanto per il diritto alla maternità, per cui è bello anche potersi prendere la maternità, soprattutto quando fai lavori in cui devi andare in ufficio prestissimo e tornare la sera, e non vedresti il ​​tuo bebè e non potresti goderti il ​​tuo bebè. Anche per i papà è giusto che possano prendere un po’ di paternità”.

Michelle Hunziker ha vissuto la maternità e la sua evoluzione con grande intensità, abbracciando sia i momenti gioiosi che le sfide della vita. Ora, vieni nonna di Cesare, il suo cuore è colmo di amore e gratitudine per il legame speciale che la unisce alla sua famiglia.

L’intervista nel podcast Mamma Dilettante ha permesso ai fan di conoscere un lato più autentico e vulnerabile di Michelle, che ha svelato le sue emozioni senza remore.

La showgirl ha dimostrato ancora una volta di essere una donna forte, ma anche capace di ammettere i propri limiti e di crescere con le esperienze che la vita le ha donato. Con il suo spirito intraprendente e la dedizione verso il suo ruolo di madre e ora di nonna, Michelle Hunziker continua a essere un’ispirazione per molte donne che affrontano il percorso della maternità.

La sua storia dimostra che non esistono regole fisse o modelli da seguire, ma solo l’amore e la dedizione verso i propri figli, che sono il cuore pulsante di ogni famiglia. Conclusa l’intervista, il pubblico non vede l’ora di continuare a seguire la vita di Michelle, una donna poliedrica e appassionata che continua a sorprendere ed emozionare con la sua autenticità e il suo impegno verso la famiglia e la carriera.

Mentre Michelle Hunziker continua a fare il suo percorso nella vita, il suo amore e la sua dedizione verso i suoi cari sono la forza trainante che continua a guidarla verso nuove avventure e nuovi traguardi.

Potrebbe interessarti anche