Myrta Merlino alla conduzione della nuova edizione di Pomeriggio Cinque

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-07-04

E’ ufficiale: Myrta Merlino al timone della nuova edizione di Pomeriggio Cinque Finalmente è arrivata l’ufficialità: Myrta Merlino sarà la conduttrice della nuova edizione di Pomeriggio Cinque. Dopo i vari rumors che si sono diffusi nell’ultima settimana, sia Davide Maggio che TvBlog avevano già fatto il nome di Myrta Merlino come possibile sostituta di Barbara …

article-post

E’ ufficiale: Myrta Merlino al timone della nuova edizione di Pomeriggio Cinque

Finalmente è arrivata l’ufficialità: Myrta Merlino sarà la conduttrice della nuova edizione di Pomeriggio Cinque. Dopo i vari rumors che si sono diffusi nell’ultima settimana, sia Davide Maggio che TvBlog avevano già fatto il nome di Myrta Merlino come possibile sostituta di Barbara d’Urso. Durante la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Mediaset 2023/2024, tenutasi pochi minuti fa, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato che Myrta Merlino prenderà le redini del programma a partire da settembre su Canale 5.

Tutto è iniziato quando, solo pochi giorni fa, Mediaset ha emesso un comunicato ufficiale in cui si annunciava l’addio di Barbara d’Urso dopo 15 anni alla guida di Pomeriggio Cinque. Nel comunicato si leggeva: “Canale 5 e Barbara d’Urso hanno concordato che, dalla prossima stagione, l’artista non condurrà più Pomeriggio 5. Mediaset ringrazia Barbara per la sua professionalità e il grande lavoro svolto nel programma pomeridiano della rete. Il contratto dell’artista sarà in vigore fino a dicembre 2023. Canale 5 e Barbara d’Urso si impegneranno nella ricerca di nuovi progetti editoriali”.

L’ufficialità di Myrta Merlino

Durante l’attesa conferenza stampa, Pier Silvio Berlusconi ha rivelato che Myrta Merlino assumerà la conduzione della nuova edizione di Pomeriggio Cinque. A questo punto, non possiamo fare altro che augurare a Myrta un grande in bocca al lupo e siamo certi che svolgerà un lavoro eccellente.

Potrebbe interessarti anche