Naike Rivelli critica senza filtri la lussuosa vacanza di Chiara Ferragni a Mykonos

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-07-19

Naike Rivelli questa volta, ha preso di mira l’ultima lussuosa vacanza di Chiara Ferragni a Mykonos Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, è stata nuovamente al centro delle polemiche con i suoi commenti senza peli sulla lingua. La famosa imprenditrice digitale ha recentemente trascorso un weekend nell’isola greca per festeggiare l’addio al nubilato di …

article-post

Naike Rivelli questa volta, ha preso di mira l’ultima lussuosa vacanza di Chiara Ferragni a Mykonos

Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, è stata nuovamente al centro delle polemiche con i suoi commenti senza peli sulla lingua.

La famosa imprenditrice digitale ha recentemente trascorso un weekend nell’isola greca per festeggiare l’addio al nubilato di sua sorella Francesca. Insieme alle sue sorelle, Valentina, testimoni, damigelle e altre amiche, Chiara ha goduto di un soggiorno gratuito, o meglio “supplied”, come lei stessa lo definisce.

Naike, senza peli sulla lingua, ha espresso il suo pensiero attraverso le storie di Instagram. Sebbene non abbia mai menzionato Chiara direttamente, non ci sono dubbi sul fatto che si riferisse proprio a lei, considerando il suo precedente attacco alla famosa influencer qualche mese fa.

L’attacco di Naike Rivelli verso Chiara Ferragni

“Una nostra influencer di primissimo livello, ma non voglio più fare nomi perché mi scoccio”, ha dichiarato Naike, continuando con fervore: “È andata in Grecia in un resort da 4 mila euro a notte. È stata ospitata dal resort per guadagnare visibilità, così voi, persone non pensanti, potete poi pagare 4 mila euro e permettere ad altri influencer di andarsi a fare le vacanze gratis”.

La sua critica è stata diretta e precisa, rivolta senza mezzi termini ai suoi follower: “Bravi, siete davvero intelligenti. Davvero super cool”. Fortunatamente, il video è stato pubblicato nelle storie di Naike e non come un post, evitando così che le critiche – che sicuramente saranno numerose – le arrivino pubblicamente. Sarà libera di decidere se leggerle o meno.

Le dichiarazioni di Naike Rivelli hanno suscitato una reazione immediata e molti si aspettano una vivace discussione sui social media riguardo alle sue parole. La figlia di Ornella Muti è nota per la sua schiettezza e il suo atteggiamento diretto, che spesso la portano a essere al centro dell’attenzione.

Sarà interessante vedere come gli utenti reagiranno e se Chiara Ferragni deciderà di rispondere pubblicamente alle critiche. Per ora, Naike può godersi il fatto che il suo video sia limitato alle storie, almeno per evitare un eccessivo confronto diretto con i suoi detrattori.

Potrebbe interessarti anche