Nuova Edizione 2023/24 di “Uomini e Donne”: Ecco chi sono i Tronisti

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-08-24

Conosciamo Meglio i Tronisti di Uomini e Donne: Manuela Carriero tra Passato e Futuro, Cristian e Brando Uomini e Donne si appresta a fare il suo ritorno e le prime anticipazioni sulla nuova edizione iniziano a emergere. I nuovi tronisti sono stati ufficialmente presentati: Manuela Carriero siederà sul trono in cerca dell’amore. Il suo volto …

article-post

Conosciamo Meglio i Tronisti di Uomini e Donne: Manuela Carriero tra Passato e Futuro, Cristian e Brando

Uomini e Donne si appresta a fare il suo ritorno e le prime anticipazioni sulla nuova edizione iniziano a emergere. I nuovi tronisti sono stati ufficialmente presentati: Manuela Carriero siederà sul trono in cerca dell’amore. Il suo volto è familiare ai telespettatori, poiché aveva partecipato a Temptation Island nel 2021 insieme al suo ex, Stefano Sirena. Tuttavia, nel corso dell’esperienza nel villaggio delle tentazioni, ha incontrato Luciano Punzo, ex concorrente del Grande Fratello VIP, dando vita a una storia d’amore subito dopo la conclusione del reality.

Tra i nuovi tronisti troviamo anche Cristian e Brando. Cristian è un giovane romano di 22 anni che sta studiando fisioterapia e, nel tempo libero, si occupa della consegna di pizze a domicilio per alleviare il carico finanziario dei genitori. Brando, coetaneo di Cristian, proviene da Treviso e descrive se stesso come un amante della vita dinamica e adrenalinica, nonché un’appassionato di sport.

La vita di Cristian è stata segnata dalla separazione dei genitori, avvenuta quando aveva tredici anni. Nonostante le difficoltà iniziali, sembra che abbia superato questa fase e che ora possa contare su una solida rete di familiari allargati. Brando, invece, ha attraversato momenti di sofferenza nella sua storia personale. Ammette di chiudersi in se stesso anziché esprimere i suoi sentimenti, ma si dimostra intenzionato a cambiare questa dinamica. La sua esperienza di vita è stata variegata, spaziando dal ruolo di cameriere ad aiuto cuoco fino a quello di calciatore. Cresciuto in una famiglia legata al mondo dell’arte (con una zia attrice e nonni bisnonni direttori d’orchestra), ha trascorso i primi anni della sua vita a Miami.

Potrebbe interessarti anche