Sanremo 2024, Gerry Scotti come co-conduttore insieme ad Amadeus?

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-09-07

Sanremo 2024: Una Foto che Accenna la Presenza di Gerry Scotti al Festival Nonostante manchino ancora molti mesi alla prossima edizione del festival di Sanremo 2024, le indiscrezioni continuano a circolare. Recentemente, abbiamo discusso della possibilità di vedere nuovamente Fiorello al fianco di Amadeus nell’ambito del suo ultimo anno come conduttore. Amadeus ha commentato così …

article-post

Sanremo 2024: Una Foto che Accenna la Presenza di Gerry Scotti al Festival

Nonostante manchino ancora molti mesi alla prossima edizione del festival di Sanremo 2024, le indiscrezioni continuano a circolare. Recentemente, abbiamo discusso della possibilità di vedere nuovamente Fiorello al fianco di Amadeus nell’ambito del suo ultimo anno come conduttore.

Amadeus ha commentato così la situazione riguardo a Sanremo 2024:

Lo conosciamo Ciuri. Figuriamoci se sa qualcosa a settembre, considerando che anche la settimana prima del Festival può inventarsi qualcosa per stupire. Fiorello è un amico fraterno e non può esserci Sanremo senza la sua presenza, poi come questo accadrà è sempre una sorpresa. Lui sa avere idee geniali ma non me le anticipa mai, perché gli piace vedere il mio stupore. Io comunque tengo sempre una camera libera di fronte alla mia, può venirmi a svegliare quando vuole”.

Tuttavia, oggi l’attenzione è stata catturata da una foto pubblicata da Gerry Scotti sul suo profilo Instagram. Nella foto, si vede lui e Amadeus seduti a tavola. Amadeus ha un’espressione di sorpresa, con la bocca spalancata e gli occhi sbarrati, mentre Gerry Scotti si copre il viso per evitare di essere fotografato. La didascalia della foto recita: “Eh niente, ci hanno beccati.”

Per molti utenti del web, questa foto potrebbe essere un indizio sulla partecipazione di Gerry come co-conduttore insieme ad Amadeus a Sanremo 2024. Ma sarà davvero così? Lo scopriremo solo tra qualche tempo.

Potrebbe interessarti anche