Temptation Island 2023, il falò di confronto tra Alessia e Davide: Ecco com’è finita

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-07-10

Temptation Island 2023: Falò di confronto anticipato per Alessia e Davide Durante il falò di confronto tra Alessia e Davide, la discussione ha preso avvio con Davide che rimproverava ad Alessia di aver instigato il suo tentatore e di non aver avuto un atteggiamento rispettoso nei suoi confronti. Alessia si è giustificata per gli abbracci …

article-post

Temptation Island 2023: Falò di confronto anticipato per Alessia e Davide

Durante il falò di confronto tra Alessia e Davide, la discussione ha preso avvio con Davide che rimproverava ad Alessia di aver instigato il suo tentatore e di non aver avuto un atteggiamento rispettoso nei suoi confronti. Alessia si è giustificata per gli abbracci con il tentatore, affermando di averlo fatto per consolare Davide in quanto piangeva a causa di lui. Davide ha risposto dicendo: “Se desideri gli abbracci degli altri, perché non mi lasci?” Alessia ha replicato dicendo: “Ma perché non cambi?”. Davide ha affermato: “Ho occhi solo per te, il mio cuore è rivolto solo a te. Non ho mai avuto cattive intenzioni nei confronti delle ragazze single. Tu, invece, non hai agito nello stesso modo. Quegli abbracci non sono appropriati per una persona fidanzata”.

Alessia ha risposto dicendo: “Stavo piangendo…”. Davide ha replicato: “Quando piango, lo faccio da solo”. Alessia ha affermato: “Si sa che scherzo con tutti. Non sono una persona insensibile, sono vivace e scherzosa”. Davide ha ribattuto dicendo: “Ci sono modi e modi per scherzare e ridere. Ti piace questo Davide?”. Alessia ha risposto: “Non ho nemmeno avuto il tempo di conoscerlo”. Davide ha detto: “Se desideri così tanto, hai la possibilità di conoscerlo. Devi spiegarmi finalmente cosa vuoi”. Alessia ha affermato: “Voglio un Davide che cambi nel nostro rapporto, che mi faccia sentire amata, che mi abbracci, che mi baci, che ascolti i miei problemi. Ti amo, ma sono molto arrabbiata per il modo in cui mi tratti”. Davide ha detto: “Sei stufa di cercare sempre scuse, non mi piace il tuo modo di scherzare e comportarti con gli altri. Sono pronto a mettere il passato alle spalle, altrimenti non sarei qui. Cercherò di dimenticare tutto”. Alessia ha risposto: “No, devi essere sicuro. Mi hai già detto che avresti cercato di cambiare. Ho paura che torneremo a casa e tutto sarà uguale”.

I due escono insieme

Davide prende la decisione di tornare a casa con Alessia. Alessia gli dice: “Se ti comporti male, chiamerò Filippo (Bisciglia). Non voglio che tu ricominci a farmi sentire in errore”. Davide risponde: “Te l’ho promesso”. Anche Alessia decide di tornare con Davide. I due si abbracciano.

Potrebbe interessarti anche