Temptation Island: La terza coppia sotto pressione! “Voglio diventare madre”, desideri contrastanti e un ultimatum che minacciano il loro amore

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-06-16

 “Temptation Island” su Canale 5: terza coppia litiga durante la presentazione I preparativi per la nuova edizione di “Temptation Island” sono in corso e le anticipazioni sui concorrenti stanno iniziando a emergere. Dopo la presentazione delle prime due coppie, è il momento di conoscere Daniele e Vittoria, una coppia di fidanzati provenienti da Roma. Nonostante …

article-post

 “Temptation Island” su Canale 5: terza coppia litiga durante la presentazione

I preparativi per la nuova edizione di “Temptation Island” sono in corso e le anticipazioni sui concorrenti stanno iniziando a emergere. Dopo la presentazione delle prime due coppie, è il momento di conoscere Daniele e Vittoria, una coppia di fidanzati provenienti da Roma. Nonostante i quattro anni di relazione, i due mostrano fin da subito le loro criticità, litigando durante la clip di presentazione.

La principale fonte di conflitto tra Daniele e Vittoria riguarda il desiderio di quest’ultima di diventare madre. Mentre Vittoria è pronta per questo passo importante, Daniele non si sente ancora preparato e ha deciso di partecipare al programma per capire se c’è un futuro duraturo con la sua compagna. “Ho scritto al programma perché Vittoria mi sta pressando da circa un anno per avere un figlio. Ma per me non ci sono ancora le condizioni, poiché litighiamo molto“, confessa Daniele.

La situazione si complica ulteriormente quando Vittoria nega di averlo “pressionato”. La giovane donna, 32 anni, spiega che sono passati quattro anni dai primi litigi e due anni da quando ha espresso il desiderio di diventare madre. Tuttavia, Daniele sembra non avere intenzione di diventare padre nel prossimo futuro. Daniele si lamenta dell’ultimatum imposto da Vittoria, dicendo: “Mi stai pressando, non ti ho mai detto che faremo un figlio tra due anni, ti ho detto che vedremo“.

Il format di “Temptation Island” prevede che le coppie non sposate e senza figli in comune mettano alla prova il loro rapporto, attraverso un viaggio emotivo narrato da Filippo Bisciglia. Dopo essere arrivati all’incantevole cornice dell’Is Morus Relais in Sardegna, le coppie verranno separate e non avranno contatti per circa venti giorni. Durante questo periodo, i fidanzati trascorreranno le loro giornate con un gruppo di donne single, mentre le fidanzate saranno circondate dai tentatori.

Ogni settimana, durante i falò di confronto, le coppie avranno la possibilità di vedere degli estratti video che mostrano il comportamento dei loro partner e valutare la loro fedeltà. Il percorso di ogni coppia culminerà con un falò di confronto finale, nel quale decideranno se continuare o interrompere la loro relazione, basandosi sul comportamento reciproco.

La nuova stagione di “Temptation Island” si prospetta quindi piena di emozioni, tensioni e scelte difficili per le coppie coinvolte. I telespettatori potranno seguire il percorso dei protagonisti e scoprire se l’amore trionferà o se le tentazioni metteranno alla prova la solidità delle loro relazioni.

Potrebbe interessarti anche