Uomini e Donne: Alessio Corvino si sbottona su Alessio Campoli

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-04-09

Uomini e Donne Alessio Corvino dopo la scelta di Lavinia si sbottona su Alessio Campoli Alessio Corvino ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha conquistato il cuore di molti fan come pretendente di Lavinia Mauro che finalmente ha detto si. L’ex corteggiatore ha raccontato in una recente intervista tutte l’emozioni provate durante quest’avventura, lasciandosi andare …

article-post

Uomini e Donne Alessio Corvino dopo la scelta di Lavinia si sbottona su Alessio Campoli

Alessio Corvino ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha conquistato il cuore di molti fan come pretendente di Lavinia Mauro che finalmente ha detto si.

L’ex corteggiatore ha raccontato in una recente intervista tutte l’emozioni provate durante quest’avventura, lasciandosi andare su una considerazione sul suo rivale Alessio Campoli.

alessio e lavinia
alessio e lavinia

La coppia formatasi da poco ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne raccontando di come sta procedendo la relazione con Lavinia Mauro, ma non ha tralasciato alcune opinione sul suo ex rivale, dicendo:

“Non definirei Alessio Campoli un mio rivale, lo siamo stati solo in questo contesto per il semplice fatto che corteggiavamo la stessa ragazza. Di personale contro di lui non ho nulla, anzi lo reputo un ragazzo in gamba. Gli auguro davvero ogni bene in questo momento e soprattutto di trovare una ragazza che lo meriti”.

alessio campoli
alessio campoli

Alessio Campoli in una intervista ha dichiarato su Corvino dicendo:

“Penso che Alessio sia un bravissimo ragazzo, auguro ogni bene a lui e alla sua famiglia. Spero che possa essere felice con Lavinia, questo è quanto. Adesso non mi rimane che andare avanti come ho sempre fatto, non credo che farò qualcosa di particolare per lasciarmi alle spalle questa esperienza”.

News di Gossip 

Potrebbe interessarti anche