Uomini e Donne 5 maggio: Carla scoppia in lacrime per le offese di Claudio

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-06

Uomini e Donne: scontro tra Carla e Claudio Durante la puntata di Uomini e Donne del 5 maggio Carla scoppia in lacrime a causa di un litigio con Claudio. La dama si è sentita offesa dalle parole del cavaliere e successivamente lo accusa di essere stato sleale e bugiardo. Le cause dello scontro Carla nella …

article-post

Uomini e Donne: scontro tra Carla e Claudio

Durante la puntata di Uomini e Donne del 5 maggio Carla scoppia in lacrime a causa di un litigio con Claudio. La dama si è sentita offesa dalle parole del cavaliere e successivamente lo accusa di essere stato sleale e bugiardo.

Uomini e Donne, Carla
Uomini e Donne, Carla

Le cause dello scontro

Carla nella puntata del 5 maggio accusa Claudio di essere falso e bugiardo, pare infatti che il cavaliere abbia dato buca improvvisamente Carla al loro appuntamento senza nemmeno dare una motivazione concreta. La dama si sente ferita e spiega che avrebbe voluto sapere chiaramente la verità senza troppi giri di parole: “ se eri interessato a Gabriella bastava dirlo”. Fra i due, Claudio e Gabriella, c’è stato un bacio dopo l’uscita in esterna. Sicuramente il bacio ha influito ancor di più nei dubbi della verità delle parole di Claudio.

Claudio offende Carla

Claudio offende Carla con frasi del tipo: “sei una donna problematica, il tuo comportamento è vile”.

Chiara dispiaciuta e in lacrime risponde: “Io li ho i problemi da risolvere, è vero, ma lui non doveva permettersi di dirlo in quel modo e soprattutto di dire che sono una persona vile” queste le parole della dama nei confronti del cavaliere. A sostegno di Claudia, oltre molte donne nello studio, anche i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Maria De Filippi prova a sdrammatizzare facendo una domanda a Claudio: “è quindi finita con Carla?” il quale risponde: “non è mai iniziata!”

Potrebbe interessarti anche