Uomini e Donne: Manuela Carriero, la nuova tronista che sa cosa vuole

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-09-25

Manuela Carriero, la nuova tronista che sa cosa vuole: Michele e Carlo i prescelti Nel mondo del dating show italiano più seguito, “Uomini e Donne” si sfidano per conquistare il cuore di una nuova tronista. Questa volta è Manuela a detenere il potere nelle sue mani, e sembra aver ben chiaro chi merita una chance …

article-post

Manuela Carriero, la nuova tronista che sa cosa vuole: Michele e Carlo i prescelti

Nel mondo del dating show italiano più seguito, “Uomini e Donne” si sfidano per conquistare il cuore di una nuova tronista. Questa volta è Manuela a detenere il potere nelle sue mani, e sembra aver ben chiaro chi merita una chance nel suo cuore. Mentre alcuni corteggiatori sono stati silurati, due di loro, Michele e Carlo, hanno conquistato un posto speciale nel suo mondo affascinante.

Manuela: Determinazione e Chiarezza di Intenti

La nuova tronista, Manuela, ha dimostrato fin da subito di avere le idee molto chiare. Senza esitazioni, ha fatto una selezione rigorosa tra i suoi corteggiatori, mantenendo una stretta cerchia di prescelti. Questa chiarezza d’intenti ha catturato l’attenzione dello spettacolo e del pubblico, rendendo ancora più intrigante la sua avventura alla ricerca dell’amore.

La Storia con Michele: Un Ritorno alle Radici di Capri

Tra i corteggiatori rimasti, Michele, giovane dipendente del Comune di Capri, sembra aver fatto breccia nel cuore di Manuela. La sua somiglianza con l’indimenticabile Massimo Troisi ha colpito la tronista, ma è stato il suo approccio che ha conquistato davvero il suo interesse. Michele ha creato una scenografia suggestiva dei Faraglioni per riportare Capri su una spiaggia romana, dimostrando una cura particolare nei dettagli. Manuela sembra essere affascinata dal giovane napoletano: “Esteticamente mi piaci, poi sei simpatico”, ha dichiarato, sebbene abbia espresso qualche dubbio sulla sua propensione a stare al centro dell’attenzione, anziché concentrarsi su lei: “Ho delle sensazioni strane su di te, non mi fido”, ha aggiunto la tronista.

Il Sostegno di Opinionisti e Pubblico per Michele

Michele ha conquistato non solo il cuore di Manuela ma anche il favore degli opinionisti e del pubblico. Quando la tronista ha messo in dubbio le sue reali motivazioni, è stato lui a ricevere il sostegno incondizionato da parte di tutti.

L’incontro con Carlo: Un Interesse Che Cresce

In parallelo alla storia con Michele, Manuela ha conosciuto Carlo. L’inizio tra i due non è stato segnato da un colpo di fulmine, ma la situazione è cambiata quando sono usciti in esterna. Durante la loro serata fuori, si sono mostrati sempre più interessati l’uno all’altro. Il momento culminante è avvenuto quando Manuela ha scelto di ballare con Carlo al ritorno in studio, suggerendo un crescente legame tra di loro.

I Superstiti della Prima Tornata di Corteggiatori

Al momento, Michele e Carlo sono gli unici superstiti della prima tornata di corteggiatori che si sono presentati all’appuntamento al buio. Gli altri sono stati inevitabilmente scartati, alcuni per l’eccessivo sbadiglio, altri perché non hanno catturato l’interesse di Manuela. Tra i nuovi video proposti alla tronista, solo due hanno ottenuto il privilegio di essere “salvati” e si sono uniti ai “veterani” Michele e Carlo, promettendo di aggiungere ulteriore suspense a questa emozionante ricerca dell’amore.

Potrebbe interessarti anche