Uomini e Donne, segnalazione sul nuovo tronista Brando: “Fino a ieri era in una relazione con Alice..”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-08-25

La nuova stagione di “Uomini e Donne” ha appena preso il via e già stanno circolando voci riguardo allo stato sentimentale del neo tronista Brando. È arrivata la prima segnalazione di questa nuova stagione: sembra che Brando, il nuovo tronista di Uomini e Donne, potrebbe essere fidanzato. Le voci stanno rapidamente circolando in rete. Uomini …

article-post

La nuova stagione di “Uomini e Donne” ha appena preso il via e già stanno circolando voci riguardo allo stato sentimentale del neo tronista Brando.

È arrivata la prima segnalazione di questa nuova stagione: sembra che Brando, il nuovo tronista di Uomini e Donne, potrebbe essere fidanzato. Le voci stanno rapidamente circolando in rete. Uomini e Donne ha inaugurato la nuova stagione con la prima registrazione e subito è emersa una segnalazione riguardo al neo tronista, Brando, un giovane di 22 anni proveniente da Treviso.

Sul giovane sono già emerse alcune indiscrezioni. Fonti anonime sostengono che Brando potrebbe già essere impegnato in una relazione. Questo gossip è stato originato dalla pagina Twitter “Amici News”, che ha condiviso alcuni messaggi ricevuti. Secondo questi resoconti, sembra che il nuovo tronista abbia già una relazione con una certa Alice. Dagli screenshot inviati si evince che condividevano storie sui social, con Alice che lo menzionava, ma non viceversa.

“Incredibile ma vero. Il tronista di Treviso ha un fidanzamento. Fonti affidabili. Sto per scrivere a Gianni e al team di redazione”, si legge nel primo messaggio riguardante il tronista di Uomini e Donne. E sembra che non sia l’unico a farlo.

“Fino a ieri era in una relazione con Alice ****. Condividevano storie e altro insieme. Sono davvero sorpresa”, ha scritto una ragazza. Un’altra persona ha commentato: “È vero che lei lo menzionava, ma lui non ricambiava. Probabilmente non poteva rivelare ancora di frequentarsi”.

segnalazione brando uomini e donne
segnalazione brando uomini e donne

Tuttavia è bene prendere queste voci con cautela. Non abbiamo certezza se Brando sia davvero fidanzato e se abbia qualcuno che lo attenda al di fuori dello spettacolo. Nel caso fosse vero, il suo percorso a Uomini e Donne potrebbe terminare prima del previsto.

Come consuetudine, la redazione farà le dovute verifiche. Si cercherà di capire se le dichiarazioni di coloro che hanno scritto questi messaggi corrispondono alla realtà. Resta da vedere se durante le prossime registrazioni di Uomini e Donne si affronterà proprio questa domanda. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e spiegazioni da parte di Brando riguardo a queste voci circolanti su di lui!

Potrebbe interessarti anche