Uomini e Donne: Sonny Di Meo e Sara Shaimi rivelano il sesso del bebè

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-08

Uomini e Donne, scopriamo il sesso del bebè di Sonny Di Meo e Sara Shaimi La coppia, uscita dal Uomini e Donne, Sonny Di Meo e Sara Shaimi aspettano un bebè. I due sono usciti insieme dal programma, il loro amore era forte e intenso fin quando ci sono state delle complicazione per la coppia. …

article-post

Uomini e Donne, scopriamo il sesso del bebè di Sonny Di Meo e Sara Shaimi

La coppia, uscita dal Uomini e Donne, Sonny Di Meo e Sara Shaimi aspettano un bebè. I due sono usciti insieme dal programma, il loro amore era forte e intenso fin quando ci sono state delle complicazione per la coppia. I due, infatti, per un periodo abbastanza lungo sono stati lontani.

Uomini e Donne il matrimonio tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo
Uomini e Donne il matrimonio tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo

La loro storia

La coppia è nata grazie alla trasmissione di Uomini e Donne, il loro amore inizialmente è stato davvero intenso e bello. Arriva poi purtroppo la crisi. Il loro periodo lontano è stato purtroppo difficile e lungo, Di Meo pare avesse tradito più volte la compagna portando la coppia a soffrire e dividersi apparentemente in definitiva.

Nonostante questo lungo periodo lontani in realtà i due si sono ritrovati giurandosi amore in Marocco secondo le tradizioni di Shaimi. La cerimonia è stata molto sfarzosa tra familiari ed amici più intimi.

L’arrivo dei bebè

Successivamente le nozze è arrivata anche la grande notizia dell’arrivo di un bambino nato dal loro amore Oggi siamo pronti anche a scoprirne il sesso, Sonny e Sara avranno una splendida bambina!

Tanti auguri ragazzi!

Potrebbe interessarti anche