Valeria Marini: Una nuova fiamma accesa nel suo cuore estivo

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-07-19

“Un incontro inaspettato con un politico scatena il gossip” L’ultimo capitolo del turbolento amore di Valeria Marini sembrava averla lasciata senza un compagno fisso, almeno fino ad ora. Tuttavia, pare che le cose siano cambiate recentemente… L’indiscrezione arriva direttamente dalle pagine del settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato delle fotografie scattate dai paparazzi che …

article-post

“Un incontro inaspettato con un politico scatena il gossip”

L’ultimo capitolo del turbolento amore di Valeria Marini sembrava averla lasciata senza un compagno fisso, almeno fino ad ora. Tuttavia, pare che le cose siano cambiate recentemente…

L’indiscrezione arriva direttamente dalle pagine del settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato delle fotografie scattate dai paparazzi che ritraggono la celebre showgirl italiana insieme a Gerolamo Cangiano. Chi è lui? Null’altro che un deputato di Fratelli d’Italia, il partito guidato da Giorgia Meloni. I due sono stati sorpresi mentre si scambiavano appassionati baci durante una vacanza a Ponza. Diva e Donna, in un misto di curiosità e ammirazione, commenta il coinvolgimento tra i due: “Lui sembra cedere senza resistenza alle arti seduttive della storica vedette del Bagaglio.

Lei lo avvolge con un sorriso malizioso sin dal momento in cui salgono a bordo dell’imbarcazione per raggiungere la costa pontina”, scrive il rotocalco. È evidente che tra Valeria Marini e Gerolamo Cangiano sia scattata una scintilla, ma non abbiamo ancora conferme ufficiali su questa nuova relazione.

Ciò che è certo, tuttavia, è che la passione è esplosa tra i due: le fotografie non lasciano spazio a dubbi. Sarà interessante vedere come questa storia d’amore estiva si svilupperà e se i protagonisti decideranno di rendere ufficiale il loro legame. Per ora, Valeria Marini sembra aver trovato nuovamente l’amore, e il mondo dello spettacolo e della politica sarà sicuramente in fermento nell’attesa di ulteriori sviluppi.

Potrebbe interessarti anche