Vertici Mediaset Insoddisfatti! Ilary Blasi rischia la conduzione dell’isola dei Famosi: ecco cosa sta succedendo

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-06-07

I vertici Mediaset insoddisfatti del comportamento della conduttrice, mentre si valuta un possibile cambio di rotta per il programma L’Isola dei Famosi, uno dei programmi di punta di Mediaset, sembra essere al centro di alcune controversie legate alla conduzione di Ilary Blasi. Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv, i vertici dell’emittente non gradiscono il …

article-post

I vertici Mediaset insoddisfatti del comportamento della conduttrice, mentre si valuta un possibile cambio di rotta per il programma

L’Isola dei Famosi, uno dei programmi di punta di Mediaset, sembra essere al centro di alcune controversie legate alla conduzione di Ilary Blasi. Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv, i vertici dell’emittente non gradiscono il continuo ripetere della conduttrice, in modo più o meno ironico, di voler andare a casa a dormire. Questo atteggiamento potrebbe mettere a rischio la sua permanenza alla guida del reality show.

L’edizione attuale del programma ha dovuto affrontare diverse difficoltà, a partire dagli ascolti che non hanno soddisfatto le aspettative. Questo potrebbe essere attribuito a un cast che non ha convinto appieno il pubblico, così come agli abbandoni dei naufraghi dovuti a problemi di salute. Tuttavia, sembra che i vertici di Mediaset non siano soddisfatti nemmeno della conduzione stessa.

Ilary Blasi

Ilary alla conduzione dell’Isola dei Famosi

Il settimanale Nuovo Tv aveva già fatto supporre in passato un possibile cambio di rotta dell’azienda, che avrebbe valutato l’idea di sostituire l’Isola dei Famosi con un altro format, come La Talpa. Ora, tornando a parlare del caso “Blasi”, si rivela che Piersilvio Berlusconi, figlio di Silvio Berlusconi e dirigente di Mediaset, non gradirebbe il modo in cui l’ex moglie di Francesco Totti conduce il programma.

La conduzione de L’Isola dei Famosi richiede un notevole investimento in termini di produzione e organizzazione, e sembra che questi sforzi non siano stati ricompensati dai risultati ottenuti. Secondo Nuovo Tv, la conduttrice non nasconde il desiderio di tornare a casa e andare a dormire il prima possibile, dimostrando così una mancanza di entusiasmo nei confronti del programma. Tuttavia, va sottolineato che Ilary Blasi percepisce un compenso notevole di 300 mila euro per ogni edizione de L’Isola dei Famosi.

Nonostante le critiche e le speculazioni sul futuro della conduzione, al momento non sono state prese decisioni ufficiali riguardo al destino di Ilary Blasi nel programma. Resta da vedere se Mediaset opterà per un cambiamento radicale nella conduzione o se deciderà di dare fiducia alla conduttrice per risollevare le sorti dell’Isola dei Famosi.

Mentre i fan e gli spettatori si interrogano sulle possibili evoluzioni del programma e della conduzione, l’attenzione resta alta sulla prossima puntata e su come Mediaset gestirà la situazione, cercando di rilanciare il reality show e garantire il successo che si è dimostrato in passato.

Potrebbe interessarti anche