“Vuoi essere la mia fidanzata?” La proposta ad Helena Prestes, finalmente!

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-06-06

Arriva una sorpresa importante per Helena Prestes, finalmente un momento magico per la naufraga Helena, dopo un ultimo periodo intenso tra liti e malcontenti finalmente gioisce per una grande sorpresa. Il fidanzato Carlo Motta arriva in Honduras e decide di farlo con grande stile e romanticismo. Un’emozionante proposta per Helena La naufraga si racconta in …

article-post

Arriva una sorpresa importante per Helena Prestes, finalmente un momento magico per la naufraga

Helena, dopo un ultimo periodo intenso tra liti e malcontenti finalmente gioisce per una grande sorpresa. Il fidanzato Carlo Motta arriva in Honduras e decide di farlo con grande stile e romanticismo.

Un’emozionante proposta per Helena

La naufraga si racconta in una storia delicata riguardo la sua infanzia, e finisce con il parlare del suo attuale compagno. Carlo le fa trovare in fondo al mare un anello. Fuori dall’acqua, ad aspettarla, c’era proprio Motta: “Non ci credo!”, ha esclamato Helena che gli è corsa incontro emozionata intenzionata a baciarlo. “Vuoi essere la mia fidanzata?” . Helena gli salta al collo in un abbraccio infinito! I due sembrano quasi Ariel ed Erik in uno scenario magnifico. Speriamo che questa sorpresa possa dare energie positive alla modella brasiliana.

 

Potrebbe interessarti anche