Adriana Volpe ringrazia i suoi compagni d’avventura

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-25

Adriana Volpe ringrazia i suoi compagni d’avventura: “La vita può allontanarci l’amore continuerà”. Toccante è il messaggio di ringraziamento che Adriana Volpe ha voluto fare ai suoi coinquilini nella Casa del Grande Fratello Vip attraverso un video pubblicato sui social. “GRAZIE ai ragazzi ancora nella casa del GFVIP4 per aver condiviso con me un momento difficile. La vita può …

article-post

Adriana Volpe ringrazia i suoi compagni d’avventura: “La vita può allontanarci l’amore continuerà”.

Toccante è il messaggio di ringraziamento che Adriana Volpe ha voluto fare ai suoi coinquilini nella Casa del Grande Fratello Vip attraverso un video pubblicato sui social.

“GRAZIE ai ragazzi ancora nella casa del GFVIP4 per aver condiviso con me un momento difficile. La vita può allontanarci l’amore continuerà” ha scritto in un post pubblicato sui social da Adriana Volpe, messaggio accompagnato da un video.

Nel video postato dalla Volpe, lei ha voluto raccogliere i momenti più belli vissuti nella Casa, soprattutto quelli trascorsi con un gruppo di persone, tra cui Andrea Denver e Patrick Ray Pugliese con i quali aveva stretto un bellissimo rapporto e che aveva affermato di voler rivedere anche fuori dalla Casa. “Siate forti e non mollate mai, io non l’ho fatto” ha detto a tutti i concorrenti Adriana prima di lasciare il programma.

Adriana ha dovuto abbandonare il reality alcuni giorni fa. “Ho fatto di tutto per rimanere e per credere nel messaggio che andrà tutto bene. Devo veramente uscire per il ruolo di mamma e moglie” ha detto con le lacrime agli occhi. L’ aggravarsi delle condizioni di salute del suocero Ernesto Parli, padre del marito Roberto, hanno portato la donna ad abbandonare il programma. Il suocero di Adriana era risultato positivo al coronavirus, ma purtroppo è venuto a mancare poche ore dopo l’uscita della donna dalla casa più spiata d’Italia.

 

Potrebbe interessarti anche