Serate di Cabaret a Piazza Paradiso, Collegno (To): Un Ottobre di Risate

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-09-27

Quattro Serate Irresistibili di Cabaret in Piazza Paradiso, Collegno (To): Un Mese di Risate, Musica e Divertimento! L’autunno porta con sé una serie di appuntamenti imperdibili per gli amanti del cabaret a Collegno, più precisamente a Piazza Paradiso. Quattro serate di divertimento assicurato vi aspettano, e ognuna di esse è caratterizzata da un comico di …

article-post

Quattro Serate Irresistibili di Cabaret in Piazza Paradiso, Collegno (To): Un Mese di Risate, Musica e Divertimento!

L’autunno porta con sé una serie di appuntamenti imperdibili per gli amanti del cabaret a Collegno, più precisamente a Piazza Paradiso. Quattro serate di divertimento assicurato vi aspettano, e ognuna di esse è caratterizzata da un comico di fama nazionale che farà scatenare il pubblico in risate fragorose. Ecco un’anteprima degli spettacoli in programma:

Domenica 1 ottobre alle ore 18 – Biagio Izzo:

Quando Biagio Izzo varca la soglia del palco, il pubblico può aspettarsi risate a non finire. Con le sue esilaranti smorfie e la sua innata capacità di catturare l’attenzione, Izzo è un comico napoletano di fama indiscussa, capace di regalare momenti di comicità travolgente. Un’esperienza imperdibile per tutti, anche per chi al di fuori della Campania potrebbe non conoscerlo altrettanto bene.

Domenica 8 ottobre alle 18 – Enzo Iacchetti:

Enzo Iacchetti, un nome che evoca le radici del cabaret italiano. La sua carriera ha preso il volo nel lontano 1979, quando ha fatto il suo debutto al Derby Club di Milano. Da allora, ha continuato a collezionare successi ea condividere il palco con altre icone della comicità italiana degli anni Ottanta, diventando anche un volto noto grazie a “Striscia la Notizia”. Questa sarà un’occasione speciale per rivivere i momenti esilaranti che hanno reso grande la comicità di quegli anni.

Domenica 15 ottobre alle 18 – Valentina Persia:

Valentina Persia, un talento che ha iniziato la sua carriera artistica fin da giovane. Dopo aver intrapreso lo studio della danza all’Accademia Nazionale di Roma, ha fatto il suo debutto a soli 15 anni nelle Terme di Caracalla, nel 1985. Il suo talento è eclettico, poiché si è distinta non solo come ballerina, ma anche come comica , mettendo in mostra il suo spirito vivace e la sua abilità nel raccontare barzellette. Nel 1994, è approdata in televisione con “La sai l’ultima?”, uno show condotto da Pippo Franco su Canale 5, che ha fatto scoprire il suo innato talento comico.

Domenica 22 ottobre alle 19 – Gene Gnocchi:

Gene Gnocchi, un nome che è sinonimo di comicità pura. Negli anni Ottanta, ha fatto il suo esordio al celebre locale Zelig di Milano, ma è stato in televisione che ha catturato il cuore del pubblico. Ha partecipato al Maurizio Costanzo Show e al Gioco dei 9 condotto da Raimondo Vianello, ma la sua notorietà è cresciuta quando ha formato una straordinaria coppia artistica con Teo Teocoli. Hanno fatto coppia fissa in trasmissioni come “Scherzi a parte”, “I vicini di casa” e “Mai dire gol”. Nel 1994, ha realizzato “L’Approfondimento” per Rai 3, un programma che ha visto coinvolta la sua eccentrica famiglia nella discussione dei fatti più importanti del giorno.

Potrebbe interessarti anche