Geolier in concerto a Torino il 12 luglio 2024 al Sonic Park Stupinigi

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2024-01-20

Geolier annunciato con primo ospite del Sonic Park Stupinigi 2024 Geolier, il rinomato rapper napoletano, si esibirà in concerto al Sonic Park Stupinigi nel 2024, consolidando il suo status di artista di spicco e primo nome annunciato per la nuova edizione del festival musicale. Il suggestivo contesto della Palazzina di Caccia di Stupinigi, nel comune …

article-post

Geolier annunciato con primo ospite del Sonic Park Stupinigi 2024

Geolier, il rinomato rapper napoletano, si esibirà in concerto al Sonic Park Stupinigi nel 2024, consolidando il suo status di artista di spicco e primo nome annunciato per la nuova edizione del festival musicale. Il suggestivo contesto della Palazzina di Caccia di Stupinigi, nel comune di Nichelino, alle porte di Torino, ospiterà l’evento che promette emozioni musicali indimenticabili.

Il rapper partenopeo è attualmente in lizza al Festival di Sanremo 2024 con la sua canzone “I p’me, tu p’te“, dimostrando la sua versatilità e il suo impatto nella scena musicale contemporanea. Il suo album più recente, “IL CORAGGIO DEI BAMBINI”, continua a dominare le classifiche italiane con ben 5 dischi di platino, mentre Geolier stesso è stato acclamato come “artista dell’anno” da pubblico e critica.

Il rapper, radicato nelle sue origini, ha sempre cercato di superare ogni confine geografico e musicale, guadagnandosi in breve tempo il ruolo di punto di riferimento nell’ambito dell’urban italiano. La sua crescente popolarità lo ha reso uno degli artisti più richiesti all’interno della scena musicale nazionale.

Nel 2024, Geolier sarà coinvolto anche come giudice nel programma Netflix “Nuova Scena – Rhythm+Flow Italia”, una competizione musicale dedicata al mondo rap italiano. Prodotta da Fremantle, la serie vedrà la partecipazione di illustri figure come Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain, impegnati nella ricerca dei talenti destinati a segnare la nuova era del rap italiano.

Con il suo carisma e il suo impegno, Geolier si conferma non solo come un talentuoso musicista ma anche come una figura chiave nell’evoluzione della scena rap italiana, promettendo un concerto al Sonic Park Stupinigi che sicuramente rimarrà impresso nei cuori dei fan.

I biglietti sono già disponibili per l’acquisto, offrendo agli appassionati l’opportunità di garantirsi un posto in questo imperdibile evento musicale.

Potrebbe interessarti anche