Tommaso Paradiso presenta il 3 ottobre il suo nuovo album SENSAZIONE STUPENDA con i Fan a Torino

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-10-02

Tommaso Paradiso presenta il suo nuovo album SENSAZIONE STUPENDA con i Fan a Torino al John Lennon’s Pub Il talentuoso cantautore italiano, Tommaso Paradiso, sta per regalare ai suoi fan un’esperienza indimenticabile. L’attesissimo album solista intitolato “SENSAZIONE STUPENDA,” è pronto a fare il suo debutto il 6 ottobre 2023. Per celebrare questo evento speciale, l’artista …

article-post

Tommaso Paradiso presenta il suo nuovo album SENSAZIONE STUPENDA con i Fan a Torino al John Lennon’s Pub

Il talentuoso cantautore italiano, Tommaso Paradiso, sta per regalare ai suoi fan un’esperienza indimenticabile. L’attesissimo album solista intitolato “SENSAZIONE STUPENDA,” è pronto a fare il suo debutto il 6 ottobre 2023. Per celebrare questo evento speciale, l’artista ha organizzato un incontro esclusivo con i suoi fan presso il leggendario “John Lennon’s Pub” a Torino.

L’appuntamento è fissato per domani alle 18:00, quando il pub si trasformerà in un luogo di magia musicale e condivisione. Questo evento è riservato ai fan più fedeli di Paradiso, coloro che hanno preordinato il CD o il vinile autografato e hanno scelto Torino come tappa per questo tour unico.

Ma questo incontro nel pub promette molto più di una semplice anteprima dell’album. Sarà un’immersione totale nell’universo creativo di Tommaso Paradiso, offrendo ai fan l’opportunità straordinaria di incontrare l’artista di persona e ascoltare in anteprima i brani del nuovo album, il tutto in un’atmosfera intima e coinvolgente.

“SENSAZIONE STUPENDA,” prodotto da Matteo Cantaluppi, è il secondo album solista di Tommaso e contiene anche i singoli “Viaggio Intorno Al Sole” e “Amore Indiano” (in collaborazione con i Baustelle), entrambi usciti nel corso del 2023. Il disco è stato scritto interamente da Paradiso, che ha collaborato in studio con i suoi talentuosi musicisti di tour.

Tour

Una volta concluso il tour di presentazione dell’album, Paradiso partirà per un tour nei palazzetti, che culminerà nella sua città natale, Torino, il 6 dicembre presso il Pala Alpitour. Questo tour, chiamato “TOMMY 2023“, è stato prodotto e organizzato da Vivo Concerti e promette di essere un’esperienza indimenticabile per tutti i fan italiani dell’artista.

Non perdete l’occasione di essere parte di questa straordinaria avventura musicale insieme a Tommaso Paradiso.

Potrebbe interessarti anche