Home / Gossip-News TV / Adriana Volpe a Giancarlo Magalli: Hai provato a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito”.

Adriana Volpe a Giancarlo Magalli: Hai provato a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito”.

Adriana Volpe risponde alle critiche da parte di Giancarlo Magalli, la pace tra i due è sempre più lontana.

La questione Adriana VolpeGiancarlo Magalli sembra che non si concluderà tanto facilmente, il conduttore sui suoi social ha pubblicato un’immagine accompagnata dalla scritta 0,9%, e in aggiunta il classico emoji che invita a fare silenzio, evidente riferimento allo share di Mattino 8, il nuovo programma della Volpe sulla rete televisiva TV8. I followers hanno commentato chiedendo se si stesse riferendo alla ex collega con cui non è in buoni rapporti e Giancarlo ha risposto dicendo: “Chi deve capire capisce… Non sto gioendo, dico solo che forse sarebbe meglio star zitta”.

Pubblicità





giancarlomagalli adrianavolpe

107340201 289474842410532 6291051905316397124 n

La replica da parte di Adriana Volpe non ha tardato ad arrivare, la conduttrice durante la messa in onda del suo programma e poi su Instagram ha pubblicato un post, dicendo: “Caro Giancarlo questo gesto non me lo fai!” riferendosi al emoji di fare silenzio, apparso sullo schermo della trasmissione”. La Volpe continua poi dicendo: “Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta. Sai quando sono stata in silenzio ? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri,condotta anche da me e da Marcello, dal 9-10 % è passata ,con la tua conduzione in solitaria, al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto ad una rete giovane come TV8.  Mi offende questo gesto. E zitta non rimango soprattutto oggi che rappresento una squadra di persone che sta lavorando e difendo una rete che si sta costruendo un futuro e va rispettata. I giovani vanno incoraggiati . Peccato che tu i giovani li temi. Tu caro Giancarlo con questo gesto, sempre a voler zittire- non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne E questo non te lo consento” aggiungendo poi che il post di Giancarlo Magalli è stato pubblicato ieri e prontamente tolto oggi.

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

Luigi favoloso

Luigi Favoloso pizzicato con un ex gieffina?

Luigi Favoloso pare abbia tradito Elena Morali con un ex gieffina Luigi Favoloso, come riporta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *