Aiello e Laura Torrisi sono fidanzati?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-14

Nelle ultime ore, stanno circolando delle voci che dichiarerebbero che il cantante Aiello sia fidanzato con Laura Torrisi. Aiello, concorrente dello scorso Festival di Sanremo, oggi sarà ospite di Mara Venier a Domenica In, dove tanti attendono e sperano che la conduttrice chieda al ragazzo, ciò che tutti si domandano in questi giorni, ovvero se …

article-post

Nelle ultime ore, stanno circolando delle voci che dichiarerebbero che il cantante Aiello sia fidanzato con Laura Torrisi.

Aiello e Laura Torrisi sono fidanzati?

Aiello, concorrente dello scorso Festival di Sanremo, oggi sarà ospite di Mara Venier a Domenica In, dove tanti attendono e sperano che la conduttrice chieda al ragazzo, ciò che tutti si domandano in questi giorni, ovvero se c’è qualcosa tra lui e l’attrice Laura Torrisi. Attrice italiana molto nota, Laura ha iniziato la sua carriera nel mondo della televisione, dopo la partecipazione al Grande Fratello nel 2006. Lavora in numerose fiction come L’onore e il rispetto, Il peccato e la vergogna, Le tre rose di Eva e Furore, ma anche nel cinema, accanto al suo ex Leonardo Pieraccioni, è impossibile dimenticare il film Una moglie bellissima, dove vi ha partecipato anche il collega della donna in numerose fiction, Gabriel Garko.

Aiello e Laura Torrisi sono fidanzati?

L’ attrice è stata legata sentimentalmente a Leonardo Pieraccioni dal 2007 fino al 2014 e nel 2010, la coppia ha avuto una figlia Martina. Dopo la storia con il regista, Laura ha iniziato, nel 2017, una relazione con il pilota automobilistico Luca Betti, ma da un po’ di tempo i due non sono apparsi più insieme sui social, quindi si presuppone che la storia si sia conclusa. Nelle ultime ore però, si è tornato a parlare di Laura Torrisi e sul fatto che potesse aver iniziato una relazione con il cantante Antonio Aiello conosciuto solo con il nome di Aiello.

Aiello e Laura Torrisi sono fidanzati?

Aiello ha partecipato all’edizione del Festival di Sanremo che si è conclusa alcuni giorni fa, che ha visto la vittoria del gruppo musicale dei Maneskin. Il giovane artista sarebbe finito al centro del gossip, anche se lui stesso continua a dichiarare di essere impegnato solo con la musica, ma alcuni indizi lo legherebbero all’ex concorrente del Grande Fratello, Laura Torrisi. Quali prove ci sono che collegherebbero i due insieme? Stiamo parlando dei social, dove sono finite per essere esaminate una serie di mi piace che anche non provano molto, hanno incuriosito gli utenti del social network. Al momento né Aiello, né Laura Torrisi hanno confermato né tanto meno smentito questo gossip, chissà che qualcosa in più non possa essere rivelato proprio dal cantante nella sua intervista con Mara Venier.

Potrebbe interessarti anche