Akash Kumar e l’intervento per cambiare colore degli occhi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-17

Il concorrente de L’isola dei famosi, Akash Kumar si è sottoposto ad un intervento agli occhi per cambiare colore degli occhi. Uno dei nomi che spunta tra il cast de L’isola dei famosi, iniziata lunedì scorso, c’è quello del modello indiano Akash Kumar che ha iniziato a far parlare di sé, soprattutto per il colore …

article-post

Il concorrente de L’isola dei famosi, Akash Kumar si è sottoposto ad un intervento agli occhi per cambiare colore degli occhi.

Akash Kumar e l'intervento per cambiare colore degli occhi

Uno dei nomi che spunta tra il cast de L’isola dei famosi, iniziata lunedì scorso, c’è quello del modello indiano Akash Kumar che ha iniziato a far parlare di sé, soprattutto per il colore degli occhi, tonalità di azzurro che ha colpito numerose persone, ma si vocifera che non si tratta di una tonalità naturale ed anche il chirurgo plastico dei Vip, Giacomo Urtis ha avuto modo di parlare di questo argomento nella trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, raccontando che è possibile sottoporsi ad un intervento di questo tipo, ma in Europa al momento non è legale: “Akash è troppo egocentrico, ma poi io me lo ricordavo con gli occhi scuri. Visto così sembra un intervento, non sembrano suoi. Si può cambiare il colore dell’iride, a me non sembrano veri, visti così. È un intervento che in Europa non si può fare, ma il brightocular si può fare altrove tipo in Marocco” ha commentato Urtis.

Akash Kumar e l'intervento per cambiare colore degli occhi

Riguardo l’operazione a cui pare si sia sottoposto Akash Kumar per cambiare il colore dei suoi occhi, si tratta di un impianto dell’iride, procedura che avviene sotto anestesia, intervento che non supera la mezz’ora di tempistica, impianto flessibile che può essere piegato e inserito tramite un’incisione della cornea periferica lunga quasi 3 millimetri. Qui sotto, quindi, possiamo vedere quello che dovrebbe essere il prima e il dopo del modello. Non si parla solo della questione degli occhi per quanto riguardo il concorrente de L’isola dei famosi, ma anche circa la sua identità e difatti è stato messo in discussione da molte persone sul web, alcuni eventi che sono accaduti nel suo passato.

Akash Kumar e l'intervento per cambiare colore degli occhi

Kumar è già noto al pubblico italiano, in quanto ha partecipato ad una puntata di Ciao Darwin e ad una edizione di Temptation Island nel ruolo di tentatore. Per quanto riguarda il programma condotto da Paolo Bonolis, nella categoria ‘Belli’ e si faceva chiamare Andrea. Nel 2018 ha partecipato alla trasmissione condotta da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, dove Selvaggia Lucarelli, giudice del programma, era tentata di chiedere chiarimenti a riguardo, ma lui non ha dato una risposta precisa. La cosa che tutti si chiedono è se Ilary Blasi, nelle prossime puntate de L’isola dei famosi, approfondirà la questione, domandando ad Akash Kumar delle spiegazioni circa la sua identità, fatto sta che il modello sta facendo parlare di sé già dalle prime puntate del reality di Canale 5.

Akash Kumar e l'intervento per cambiare colore degli occhi

Sull’ìisola, però. Akash e Drusilla Gucci si sono scontrati nella notte, i due non si capiscono e palando linguaggi diversi, non riuscendo a trovare un punto di incontro. Kumar ha nominato la donna durante la prima puntata e le chiede di aiutarlo a costruire la capanna, ma la risposta della concorrente infastidita risponde: “Devi rivolgerti a me in modo educato” e Akash replica: “Dai Drusilla aiutami con la capanna, ma attenta agli occhi”, le dice Akash. “Non si può costruire la capanna così”, gli risponde lei. “Tu devi essere più educata con me” e la Gucci commenta: “Ho detto solo che è un gioco”, poi continua, dicendo: “Lui mi ha detto che era deluso e io gli ho risposto che era solo un gioco, ma lui questa frase l’ha interpretata nel modo sbagliato” e il modello risponde: “Allora vuol dire che sono scemo io e non capisco le parole, puo essere bella quanto vuole ma non mi ci trovo con i suoi modi, i modi creano le persone, non è la persona per me”, sono iniziati i primi litigi e l’isola sta iniziando ad infuocarsi.

Potrebbe interessarti anche