Alba Parietti, il detto non diceva: ”chi si loda s’imbroda?”

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-02-18

Alba Parietti, il detto non diceva: ”chi si loda s’imbroda?” la conduttrice dichiara: ”Aquila ha cantato benissimo” La prima puntata della nuova trasmissione ”Il cantante mascherato’‘ condotta da Milly Carlucci, andata in onda venerdì 11 febbraio, ha fatto molto parlare e non solo per i numeri (3.502.000 spettatori, share 20%) ma anche per una possibile gaffe …

article-post

Alba Parietti, il detto non diceva: ”chi si loda s’imbroda?” la conduttrice dichiara: ”Aquila ha cantato benissimo”

La prima puntata della nuova trasmissione ”Il cantante mascherato’‘ condotta da Milly Carlucci, andata in onda venerdì 11 febbraio, ha fatto molto parlare e non solo per i numeri (3.502.000 spettatori, share 20%) ma anche per una possibile gaffe fatta dalla Carlucci, che potrebbe aver smascherato involontariamente una delle sue maschere in gara.

Milly Carlucci erroneamente, chiama il nome di Alba rivolgendosi al cantante mascherato ”Aquila”, scatenando il mondo del web, anche perché una personalità straripante come quella della Parietti è difficile da contenere con una sola maschera, complice anche gli indizi lasciati sul cantante mascherato durante l’ultima puntata, ovvero: ”Nella vita spesso è da un episodio negativo che nasce qualcosa di bello. All’inizio della mia carriera mi spostarono dal lavoro principale a una cosa apparentemente senza pretese. Quella fu la mia grande fortuna. Quindi me la giocherò fino in fondo”

Su Instagram Alba Parietti commenta l’accaduto con: ”Mi diverte tantissimo che un rarissimo momento di confusione di Milly Carlucci abbia generato tanta curiosità. Mi diverte pensare che molti sostengano che io sia l’Aquila che ha cantato con Morgan al Cantante Mascherato. Continuate a pensarlo perché ne vado orgogliosa. Molti dicono io sia incapace di cantare e quest’Aquila invece ha fatto un duetto stupendo. Così è se vi pare. Il Cantante Mascherato lo seguirò con più attenzione, voglio capire cosa vi fa credere io lo sia. Io punterei su Anna Oxa ma grazie di avermi attribuito simile talento canoro. Aquila o non Aquila questo è il problema. Come mi diverto”.

Argomento che è stato trattato anche a ”La Vita in Diretta” dove la conduttrice piemontese replica provando a discolparsi: ”Ero al ristorante a Milano e sono andata a guardare la puntata dopo che mi sono arrivati molti messaggi di amici. Ma sei tu l’Aquila? Mi dicono che la Carlucci ha detto che io sono l’Aquila (Milly al posto di dire Aquila ha detto Alba in puntata, ndr). Posso provare che non sono Aquila. Ha fatto un duetto bellissimo: o sono diventata una grande cantante o non sono io”.

Stasera ci sarà la seconda puntata de ”Il Cantante Mascherato” dove oltre a l’Aquila, sono a rischio eliminazione il Pesciolino Rosso e la Gallina.

 

 

Potrebbe interessarti anche