Gossip News Italia

Albano e Romina sempre più vicini

Condividi:

Albano e Romina sempre più vicini, sorridono insieme

Albano e Romina hanno ritrovato un’intesa e adesso sono determinati più che mai a vivere tutto ciò che di bello arriverà.

Dopo la carriera professionale, i due si preparano a diventare nonni per la seconda volta. La figlia Cristel darà alla luce, a ridosso di ferragosto una bambina: Kai. Come ben sappiamo, la coppia ha affrontato momenti di difficoltà, gli anni che hanno fatto seguito alla scomparsa di Ylenia, la primogenita, hanno turbato non poco la loro unione, tanto da spingerli alla separazione.

Di recente il cantante di Cellino S. Marco ha creato nelle sue tenuto un vino per Romina, un gesto che non è passato inosservato. Incuriosisce la dichiarazione del settimanale Di Più: “Romina e io abbiamo vissuto una storia d’amore con la “A” maiuscola, un amore straordinario. E sa perché siamo entrambi nel cuore del pubblico? Perché non abbiamo mai fatto del male a nessuno. Lei aveva capito che il suo mondo, Hollywood, l’America, che pure ho girato in lungo e in largo, non faceva per me, e aveva accettato di vivere in Italia, che considera la sua seconda patria. Poi, è arrivata la notte…”.

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta