Amici: Albe dopo i 6 mesi di fidanzamento vuole sposare Serena

di Sabrina Pala

Pubblicato il 2022-04-23

Le dichiarazione del ragazzo: voglio sposarmi e avere dei figli Dopo aver chiesto a Serena di fidanzarsi con lui sei mesi fa, facendo ingelosire la sua ex fidanzata, Albe dice a Serena che vorrebbe sposarla e di voler avere almeno tre figli, e che vorrebbe la femminuccia uguale a lei. Per questa occasione, Maria De …

article-post

Le dichiarazione del ragazzo: voglio sposarmi e avere dei figli

Dopo aver chiesto a Serena di fidanzarsi con lui sei mesi fa, facendo ingelosire la sua ex fidanzata, Albe dice a Serena che vorrebbe sposarla e di voler avere almeno tre figli, e che vorrebbe la femminuccia uguale a lei.

Amici: Albe dopo i 6 mesi di fidanzamento vuole sposare Serena
Amici: Albe dopo i 6 mesi di fidanzamento vuole sposare Serena

Per questa occasione, Maria De Filippi chiede al ragazzo se fa sul serio e lui risponde così: “Io la sposo, ti inviterò. Io sono serio, ora stiamo insieme da sei mesi, mezzo anno, ma stiamo troppo bene. Sto tanto bene con lei. Io voglio i bambini, tre figli, un po’ cantano, un po’ ballano.”

Però, Serena non la pensa esattamente allo stesso modo.

“Io voglio ballare, ma che bambini Albe? Io ho 19 anni”.

Queste è la risposta che dà Serena dopo le affermazioni di Albe: “Il matrimonio è una cosa grossa. Ma cosa dici i bambini? Io voglio ballare nei prossimi anni! Si forse a 30 anni mica adesso. Io al massimo 2 e maschietti“.

Maria dopo questa dichiarazione decide di chiamare Albe al confessionale e gli chiede se avesse intenzione di fare un regalo a Serena per i loro 6 mesi di fidanzamento.

Albe dopo i 6 mesi di fidanzamento vuole sposare Serena
I ragazzi con Maria De Filippi

Il ragazzo accetta volentieri, ma senza alcuna idea sul cosa comprarle, chiede di fare entrare la sua amica Sissi nel confessionale; ed è proprio in quel momento che Maria interviene dicendo al ragazzo: “Che ne dici di un viaggio a Parigi?”. Albe senza parole chiede spiegazioni. “Noi ti regaliamo il viaggio a Parigi, magari per luglio, poi se non va bene si cambia data. Ti faccio arrivare una piccola Tour Eiffel e fingi che sia quello il regalo. Intanto avrai messo i biglietti sotto al tovagliolo e poi le fai vedere il regalo vero”.

Albe dopo i 6 mesi di fidanzamento vuole sposare Serena
Albe e Serena

Pieno di gioia il ragazzo dice a Maria: “Si Maria fallo, poi ti do i soldi” ha detto, facendo scoppiare a ridere la conduttrice che ha subito replicato: “Penso che possiamo permettercelo”.

Facciamo i migliori auguri ai ragazzi di Amici per i loro sei mesi di fidanzamento e anche buon viaggio nella città dell’amore.

Per essere aggiornato ,continua a seguire Gossip News Italia

 

 

 

Potrebbe interessarti anche